HomeMagazineRadio NewsIl compleanno di Radio Monte Carlo

Il compleanno di Radio Monte Carlo

Il compleanno di Radio Monte Carlo

Radio Monte Carlo si prepara a festeggiare il suo compleanno, il prossimo 6 Marzo; 12 ore di diretta no-stop , tra passato e presente, per celebrare 55 anni di programmazione e “Musica di Gran Classe”.

Per l’occasione sarà proposto un palinsesto speciale, con gli oltre quaranta conduttori che nel corso degli anni hanno fatto la storia di Radio Monte Carlo come Maurizio Di Maggio, Nick the Nightfly, Kay Rush, Marco Porticelli, Ettore Andenna, Federico l’Olandese Volante, Monica Sala, Rosaria Renna (per citarne alcuni), come apprendiamo da marieclaire.it, tornano in onda anche Antonio Costantini (Awanagana) e Luisella Berrino, ovvero due delle voci storiche e maggiormente rappresentative della radiofonia italiana.

Un viaggio tra passato e presente che celebra la storia della radio non solo attraverso la voce dei suoi conduttori ma anche attraverso la musica. Live musicali tratti dall’archivio, jingle, sigle dei programmi, interviste esclusive. Una tra tutte: sarà mandata in onda l’esibizione live di Amy Winehouse, Stronger Than Me, ospite nel programma di Nick the Nightfly.

Appuntamento il 6 Marzo su Radio Monte Carlo, per augurare all’emittente Buon Compleanno!

Mariele Scifo

Mariele Scifo

Redattrice web. Con i sogni, sbagliati, nel cassetto... Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Fondo editoria 2025: guida completa al contributo per le radio

Fondo editoria 2025: guida completa al contributo per…

World Radio Challenge: Unica Radio.it rappresenta l’Italia

World Radio Challenge: Unica Radio.it rappresenta l’Italia

Licenza SIAE per Web Radio: come ottenerla e quanto costa?

Licenza SIAE per Web Radio: come ottenerla e…

Articoli recenti

Fondo editoria 2025: guida completa al contributo per le radio

Fondo editoria 2025: guida completa al contributo per…

RTL 102.5 e Gruppo SAE annunciano una partnership tra radio, stampa e digitale

RTL 102.5 e Gruppo SAE annunciano una partnership…

Massimo Cirri lascia Caterpillar: “Non me la sento di continuare senza Sara Zambotti”

Massimo Cirri lascia Caterpillar: “Non me la sento…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.