HomeMagazineRadio NewsIl compleanno di Radio Monte Carlo

Il compleanno di Radio Monte Carlo

Il compleanno di Radio Monte Carlo

Radio Monte Carlo si prepara a festeggiare il suo compleanno, il prossimo 6 Marzo; 12 ore di diretta no-stop , tra passato e presente, per celebrare 55 anni di programmazione e “Musica di Gran Classe”.

Per l’occasione sarà proposto un palinsesto speciale, con gli oltre quaranta conduttori che nel corso degli anni hanno fatto la storia di Radio Monte Carlo come Maurizio Di Maggio, Nick the Nightfly, Kay Rush, Marco Porticelli, Ettore Andenna, Federico l’Olandese Volante, Monica Sala, Rosaria Renna (per citarne alcuni), come apprendiamo da marieclaire.it, tornano in onda anche Antonio Costantini (Awanagana) e Luisella Berrino, ovvero due delle voci storiche e maggiormente rappresentative della radiofonia italiana.

Un viaggio tra passato e presente che celebra la storia della radio non solo attraverso la voce dei suoi conduttori ma anche attraverso la musica. Live musicali tratti dall’archivio, jingle, sigle dei programmi, interviste esclusive. Una tra tutte: sarà mandata in onda l’esibizione live di Amy Winehouse, Stronger Than Me, ospite nel programma di Nick the Nightfly.

Appuntamento il 6 Marzo su Radio Monte Carlo, per augurare all’emittente Buon Compleanno!

Mariele Scifo

Mariele Scifo

Redattrice web. Con i sogni, sbagliati, nel cassetto... Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Intervista ad Armando Traverso e DJ di Rai Radio Kids

Intervista ad Armando Traverso e DJ di Rai…

Cavallone e Sara fuori da R101: ecco perché!

Cavallone e Sara fuori da R101: ecco perché!

Articoli recenti

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.