HomeMagazineRadio NewsNovità a RMC: arriva Roberta de Matthaeis

Novità a RMC: arriva Roberta de Matthaeis

Roberta De Matthaeis, già nota conduttrice su La7 di “De Gustibus” (programma dedicato all’enograstronomia e al rapporto tra cibo e arte) è la nuova speaker di Radio Monte Carlo. Sarà in diretta nel weekend, il sabato e la domenica, dalle 10:00 alle 13:00. 

Festeggia così il 2019 l’instacabile speaker originaria di Foggia dopo l’esperienza lavorativa a Radio Dimensione Suono Soft, iniziata nel 2017, arriva a RMC dopo il passaggio dei Finley ad R101, cioè i giovani Dani, Ka e Pedro (ex conduttori su Radio Monte Carlo di “Complimenti per la trasmissione!”).

“Amo tutto ciò che è arte e mi affascina il gusto del bello e del divertimento. Sempre orientata verso le cose buone ed autentiche, i valori sani da trasmettere ovunque. (…) La programmazione musicale di Radio Monte Carlo m’ispira tantissimo! Follow me!”. Queste le parole di Roberta, dalle pagine del sito dell’emittente, a commento del suo esordio.

E dalla pagina Fb della stessa, tanti i commenti dei followers entusiasti e anche degli ascoltatori di RMC che danno il loro benevenuto alla nuova arrivata: “Sono un’ascoltatrice di RMC e Benvenuta fra noi” e ancora ” Complimenti Roberta ascolto spesso RMC ..ottima scelta!

Roberta darà inizio al weekend di Radio Monte Carlo con news e curiosità dal mondo dello spettacolo, offrendo consigli e suggerimenti per trascorrere il fine settimana all’insegna del divertimento di qualità, accompagnata da tanta buona musica.

A cura di Mariele Scifo

Mariele Scifo

Mariele Scifo

Redattrice web. Con i sogni, sbagliati, nel cassetto... Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio 3: Giuseppe Tornatore conduce Hollywood Party

Radio 3: Giuseppe Tornatore conduce Hollywood Party

Articoli recenti

YES Radio, tutto pronto per la nuova programmazione

YES Radio, tutto pronto per la nuova programmazione

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.