HomeMagazineRadio NewsIl pomeriggio di Deejay TV diventa… Dalle 2 alle 4!

Il pomeriggio di Deejay TV diventa… Dalle 2 alle 4!

E’ partito lo scorso ottobre il programma televisivo Dalle 2 alle 5 in onda su Deejay Tv.

Il tentativo forse è quello di ritornare ai periodi di Deejay Television quando nel pomeriggio andava in onda Occupy Deejay, o comunque di aggiungere un contenuto che fosse staccato dalla trasmissione radio.

Fino allo scorso dicembre il programma era diviso in tre ore con tre conduttori diversi: Gianluca Gazzoli, neo arrivato in Via Massena, Frank e Wad. A introdurre alcune notizie particolari e occuparsi del lato social è stato Alessandro Minissi, firma della redazione di deejay.it. I temi principali del programma sono musica, sport, viaggi e lifestyle alternati a video di canzoni in rotazione su Deejay.

Dal sito ufficiale di Deejay apprendiamo che da lunedì 7 gennaio il programma cambierà nome e format. Infatti si chiamerà Dalle 2 alle 4 e vedrà come unico conduttore Gianluca Gazzoli coadiuvato da Alessandro Minissi della redazione per i social e l’informazione. Intanto lo stesso Gazzoli, in onda anche su Rai Radio 2, ha annunciato una seconda novità attraverso un post sul suo profilo Instagram. Altre novità in casa Deejay?

Deejay Tv, è il canale musicale di Radio Deejay, visibile sul canale 69 del digitale terrestre, sul canale 714 di SKY e in streaming sul sito ufficiale dell’emittente.

Articolo a cura di Stefano Tumiati

Stefano Tumiati

Stefano Tumiati

Regista Radiofonico, Tecnico Audio, Producer, Montatore Video Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radiospeaker intervista Shorty di m2o

Radiospeaker intervista Shorty di m2o

Articoli recenti

Ticket to Read torna in viaggio verso il Salone del Libro di Torino

Ticket to Read torna in viaggio verso il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.