HomeMagazineRMC radio ufficiale di Umbria Jazz

RMC radio ufficiale di Umbria Jazz

Quando il mondo diventa glamour, si fa sentire su Radio Monte Carlo.

Il suo sound è inconfondibile; basti pensare che artisti come Lana Del Rey, Mario Biondi, Michael Bublé e l’indimenticabile Amy Winehouse sono stati lanciati in Italia proprio grazie all’attenzione che RMC riserva da sempre alla ricerca musicale, alla costante scoperta di nuovi suoni e talenti ancora poco conosciuti. RMC nel 2017 è radio partner dei tour italiani di grandi star internazionali.

La raffinata selezione musicale, un’informazione attenta all’attualità italiana e internazionale e alle nuove tendenze, uno spiccato interesse per le passioni dei propri ascoltatori fanno di Radio Monte Carlo un must in fatto di lifestyle, arte, moda, celebrities, viaggi, cinema, sport.

Proprio grazie al suo impatto presso il pubblico italiano e alle sue scelte musicali, Radio Monte Carlo è stata scelta dagli organizzatori di Umbria Jazz come emittente ufficiale della manifestazione.

Attraverso un gioco in onda in più momenti della giornata, Radio Monte Carlo offrirà ai propri ascoltatori la chance di aggiudicarsi i biglietti per assistere ai concerti.

Ma non è tutto: nei giorni della manifestazione, Nick the Nightfly trasmetterà in diretta da una postazione speciale allestita a Perugia in via Vannucci per far vivere, attraverso interviste e live, l’atmosfera unica di Umbria Jazz.

Si parlerà di Umbria Jazz all’interno dei programmi dell’emittente e una sezione dedicata su radiomontecarlo.net e i social network ufficiali di RMC proporranno aggiornamenti sul festival.

Umbria Jazz entra così nel mondo di Radio Monte Carlo. RMC è infatti radio ufficiale del Blue Note di Milano, il celeberrimo tempio del jazz, dove ha una presenza fissa dalla quale Nick the Nightfly trasmette in diretta ogni settimana intervistando gli artisti e presentandone i concerti.

Comunicato Stampa Radio Monte Carlo

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei ancora in testa alla classifica

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei…

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

Articoli recenti

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.