HomeMagazineRadio NewsRadio Number One, Claudio Chiari guarisce dal Covid-19 e torna in onda

Radio Number One, Claudio Chiari guarisce dal Covid-19 e torna in onda

Una bella notizia giunge da Radio Number One, la superstation lombarda con sedi a Bergamo e Milano: lo speaker e capo della redazione Claudio Chiari è guarito dal Covid-19 ed è tornato in diretta.

Nei giorni scorsi vi avevamo comunicato la situazione del direttore Luca Viscardi, che al momento pare essere ancora in lotta con il virus.

Claudio invece è stato dimesso e ora si trova in isolamento a casa in attesa della definitiva negativizzazione al tampone e in Anteprima Number One, il morning show del mattino, ha annunciato la notizia: “Sono tra quelli che si è beccato questo virus, ma sono tra i fortunati che è anche guarito. Non sapete quanto sono stato felice quando mi hanno detto che potevo andare a casa. La mia polmonite era seria ma mai gravissima, in un secondo tempo ho dovuto avere il supporto dell’ossigeno perché la saturazione scendeva leggermente. Sono entrato nelle tende del pronto soccorso il 3 marzo e sono stato mandato con altri malati a Bolzano a causa della situazione particolarmente delicata in Lombardia. Sono uscito il 20 marzo, ora il virus si sta affievolendo e devo rimanere in isolamento domiciliare per 14 giorni e poi mi faranno nuovamente il tampone”.

Dunque facciamo i nostri complimenti a Claudio, sperando di risentire presto anche il direttore Luca Viscardi!

Articolo a cura di Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, redattore e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Web Radio in Ospedale: i pazienti si raccontano on air

Web Radio in Ospedale: i pazienti si raccontano…

Articoli recenti

Intervista a Matteo Curti di Radio Deejay

Intervista a Matteo Curti di Radio Deejay

RDS Social TV sbarca sul Digitale Terrestre

RDS Social TV sbarca sul Digitale Terrestre

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.