HomeMagazineRadio NewsRadio Number One, Claudio Chiari guarisce dal Covid-19 e torna in onda

Radio Number One, Claudio Chiari guarisce dal Covid-19 e torna in onda

Una bella notizia giunge da Radio Number One, la superstation lombarda con sedi a Bergamo e Milano: lo speaker e capo della redazione Claudio Chiari è guarito dal Covid-19 ed è tornato in diretta.

Nei giorni scorsi vi avevamo comunicato la situazione del direttore Luca Viscardi, che al momento pare essere ancora in lotta con il virus.

Claudio invece è stato dimesso e ora si trova in isolamento a casa in attesa della definitiva negativizzazione al tampone e in Anteprima Number One, il morning show del mattino, ha annunciato la notizia: “Sono tra quelli che si è beccato questo virus, ma sono tra i fortunati che è anche guarito. Non sapete quanto sono stato felice quando mi hanno detto che potevo andare a casa. La mia polmonite era seria ma mai gravissima, in un secondo tempo ho dovuto avere il supporto dell’ossigeno perché la saturazione scendeva leggermente. Sono entrato nelle tende del pronto soccorso il 3 marzo e sono stato mandato con altri malati a Bolzano a causa della situazione particolarmente delicata in Lombardia. Sono uscito il 20 marzo, ora il virus si sta affievolendo e devo rimanere in isolamento domiciliare per 14 giorni e poi mi faranno nuovamente il tampone”.

Dunque facciamo i nostri complimenti a Claudio, sperando di risentire presto anche il direttore Luca Viscardi!

Articolo a cura di Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, redattore e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

RTL 102.5 media partner di Sky Sport F1

RTL 102.5 media partner di Sky Sport F1

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.