Radio Padova in diretta 24 ore al giorno

Radio News

Radio Padova in diretta 24 ore al giorno

"La prossima settimana Radio Padova sarà in diretta 24 ore su 24. In questo momento particolare vogliamo tenervi compagnia anche di notte con le telefonate in diretta per ascoltare le vostre storie. Di notte è più bello con Radio Padova", con questo annuncio, pubblicato sulla pagina Facebook dell'emittente veneta, si ufficializza la messa in onda dei programmi in diretta per 24 ore al giorno. 

A quanto pare, un modo per coinvolgere maggiormente gli ascoltatori nel corso di queste giornate particolarmente difficili che impongono necessariamente l'obbligo di restare a casa, per arginare quanto possibile l'ampliarsi dell'epidemia virale legata al Coronavirus che sta interessando l'intera nazione.

Nei mesi scorsi, noi di Radiospeaker, abbiamo anticipato le novità in seno all'emittente interregionale, in cui vi è stato anche l'ingresso di nuove voci, sotto la direzione artistica di Luca Lazzari, quest'ultimo al centro di una nostra intervista, in cui pure anticipò interessanti sorprese che avrebbero contraddistinto la programmazione di Radio Padova. 

La direzione dell'emittente, quindi, continua ad accrescere la volontà di essere presente sul territorio in maniera capillare e soprattutto incisiva, in questo caso, anche con una programmazione che tenga conto della fascia oraria notturna, ribadendo il fascino e il valore del media, in grado di unire.

A tal proposito, anche Radio Padova ha deciso di aderire all'iniziativa dal titolo "La Radio per l'Italia", in programma per venerdì prossimo, 20 marzo, quando alle ore 11,00, in contemporaea e per la prima volta nella storia d'Italia, tutte le radio si uniscono per diffondere l'inno di Mameli e altre tre canzoni del patrimonio musicale nazionale.

Non ci resta che augurare buon lavoro, "notturno", allo staff di Radio Padova.

Viva la Radio e ...restiamo a casa!

Articolo a cura di Maurizio Schettino