HomeMagazineRadio NewsRadio Strategy: le Radio devono avere più coraggio

Radio Strategy: le Radio devono avere più coraggio

Nuovo appuntamento con Radio Strategy, il format ideato da Giorgio d’Ecclesia, CEO di Radiospeaker.it.

Dopo aver parlato dell’importanza di Jingle radiofonici professionali con Jean Sebastien di Reezom, agenzia di creazione jingle operativa in Canada e Francia, in occasione del FRU (Festival delle Radio Universitarie) Giorgio d’Ecclesia incontra WAD di Radio Deejay.

In onda su Radio Deejay dal lunedì al venerdì dalle 21:00 alle 22:00, WAD e Giorgio d’Ecclesia parlano del rapporto attuale tra musica emergente e Radio. Non mancano i consigli rivolti a tutti gli aspiranti speaker. WAD si sofferma sul finale lasciando utili consigli: “Bisogna costruire la propria credibilità”.

RADIO STRATEGY: LE RADIO DEVONO AVERE PIU’ CORAGGIO

GUARDA/ASCOLTA TUTTE LE PUNTATE DI RADIO STRATEGY SU UNO DI QUESTI CANALI:

Radio Strategy su Youtube

Radio Strategy su Spreaker

Intervista a cura di Giorgio d’Ecclesia
Ceo & Founder Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Linus: come la Musica Pop sta cambiando in Radio

Linus: come la Musica Pop sta cambiando in…

Radiofreccia: la nuova radio di Lorenzo Suraci

Radiofreccia: la nuova radio di Lorenzo Suraci

Articoli recenti

Zoo di 105, Marco Mazzoli positivo al Covid-19

Zoo di 105, Marco Mazzoli positivo al Covid-19

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.