HomeMagazineRadio NewsRadio Vaticana: per la beatificazione del Papa 3 giorni di programmazione NO STOP

Radio Vaticana: per la beatificazione del Papa 3 giorni di programmazione NO STOP

È l’evento che il mondo cattolico e non solo, sta aspettando da mesi: la beatificazione di Papa Giovanni Paolo II che si terrà domani. E ovviamente Radio Vaticana non poteva non dedicare un ampio spazio all’evento più atteso del momento tra i credenti. Il canale italiano della Radio Vaticana, FM 105 a Roma e provincia, trasmetterà infatti una no-stop radiofonica dedicata ai romani ed ai pellegrini presenti a Roma per la Beatificazione del Papa fino alle 18.00 di domenica 1° maggio. La no-stop sarà diffusa live anche su web all’indirizzo www.radiovaticana.org ewww.radiovaticana.org/105live, in Onda Media su OM 585 per Roma e Lazio, e in forma sperimentale sul digitale terrestre radiofonico. 

In questi tre giorni di diretta verrà, naturalmente, trasmessa la Messa di Beatificazione in Piazza San Pietro del 1° maggio, ma anche notizie di pubblica utilità per romani, pellegrini e turisti, in aggiornamento continuo in italiano, ma anche francese, inglese e tedesco. Tutto questo verrà reso possibile grazie alla collaborazione con il comune di Roma Capitale, Protezione Civile, Polizia municipale, Aci, Ferrovie dello Stato, Atac e Metro.

 

Articolo di Arianna Caramanti

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Padova e le novità nel palinsesto

Radio Padova e le novità nel palinsesto

Facebook Player: fai ascoltare la tua Radio tramite facebook!

Facebook Player: fai ascoltare la tua Radio tramite…

Articoli recenti

Betty Senatore in onda con Antonio Visca

Betty Senatore in onda con Antonio Visca

WondeRadio, la radio che fa la differenza

WondeRadio, la radio che fa la differenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.