HomeMagazineSu Radio Zeta arrivano i Pettinacci: Giovanni Antonacci e Carolina Russi Pettinelli

Su Radio Zeta arrivano i Pettinacci: Giovanni Antonacci e Carolina Russi Pettinelli

Su Radio Zeta arrivano i Pettinacci: Giovanni Antonacci e Carolina Russi Pettinelli

Novità nel palinsesto settimanale di Radio Zeta: da oggi, Lunedì 25 Aprile 2022, su Radio Zeta arriva il nuovo duo ribattezzato “I Pettinacci”. Carolina Russi Pettinelli e Giovanni Antonacci, giovani speaker da pochi mesi approdati nel gruppo di RTL 102.5, conquistano la fascia 13-15 sulla Radio Generazione Futuro.

I Pettinacci arrivano su Radio Zeta

Abbiamo conosciuto i due speaker in fasce diverse e separatamente negli ultimi mesi fra RTL 102.5 News e Radio Zeta. Negli ultimi giorni Carolina e Giovanni hanno fatto anche la loro prima “apparizione radiofonica” sulla rete ammiraglia RTL 102.5; i Pettinacci si sono formati ufficialmente in W L’Italia dalle 11 alle 13 su RTL 102.5 con Federica Gentile, in sostituzione del padrone di casa Angelo Baiguini che si è fermato per qualche giorno.

Federica Gentile: “Veder crescere il talento dei ragazzi è il regalo più grande”

Federica Gentile, direttrice di Radio Zeta e delle radio del Digital Space di RTL 102.5, sul suo Instagram, a Pasquetta, ha postato una foto con Giovanni e Carolina mostrandosi felice di passare il giorno di festa con i due.

Ma che bello passare la Pasquetta su RTL 102.5 con Carolina Russi Pettinelli e Supermenacci Giovanni Antonacci, il nostro supereroe di fiducia! – ha scritto la Gentile sul suo Instagram – Tenere a battesimo e veder crescere il talento dei ragazzi è il regalo più grande che si possa ricevere. Proud of you!”

Giovanni Antonacci e Carolina Russi Pettinelli, ribattezzati “I Pettinacci”, lasciano la fascia 13-15 su RTL 102.5 News; i due, che erano in onda con Francesco Fredella in “Tends and Celebrities“, da oggi cambiano studio spostandosi su Radio Zeta nella stessa fascia.

Lo stesso Giovanni Antonacci, nella puntata di Venerdì scorso, ha salutato e ringraziato il pubblico di RTL 102.5 News.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.