HomeMagazine“Tutto Bene a 105” sbarca in TV

“Tutto Bene a 105” sbarca in TV

“Tutto Bene a 105” sbarca in TV

Il palinsesto televisivo di Radio 105 TV si arricchisce sempre di più: da domani, Sabato 23 Aprile 2022, arrivano in TV anche Alessandro Sansone ed Annie Mazzola con “Tutto Bene a 105”.

Dopo lo sbarco in TV del Morning Show settimanale di Radio 105, “105 Friends” con Tony e Rossanche la mattina del weekend sarà trasmessa in diretta sul canale televisivo di Radio 105, ogni Sabato e Domenica dalle 9:00 alle 12:00, sul canale 66 del digitale terrestre.

Annie e Sansone su Radio 105 TV

Alessandro Sansone ed Annie Mazzola vi aspettano ogni weekend dalle ore 9:00 su Radio 105 e sul 66 del digitale terrestre.

Da pochi mesi infatti il canale televisivo di Radio 105 ha cambiato indirizzo sul Digitale Terrestre spostandosi sul numero 66; e sono sempre di più i programmi trasmessi in Radiovisione per la radio del gruppo Mediaset, da “105 Kaos” a “105 Mi Casa”, passando per “105 Friends” fino ad arrivare all’ultima novità di cui parliamo oggi: “Tutto Bene a 105”.

Facciamo a questo punto un grande in bocca al lupo ad Alessandro Sansone ed Annie Mazzola per l’accensione delle telecamere in studio durante il loro programma in onda nel weekend di Radio 105.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Il Ruggito del Coniglio live su Radiospeaker.it

Il Ruggito del Coniglio live su Radiospeaker.it

X Factor, la gaffe di Sfera Ebbasta con Radio Zeta

X Factor, la gaffe di Sfera Ebbasta con…

Articoli recenti

Su Rai 2 arriva Summer Hits con Andrea Delogu e Stefano De Martino

Su Rai 2 arriva Summer Hits con Andrea…

Su RDS arriva Francesca Romana D’Andrea

Su RDS arriva Francesca Romana D’Andrea

Gianluca Vacchi: Mucho Mas. Anche Radio Globo nel docufilm su Prime Video

Gianluca Vacchi: Mucho Mas. Anche Radio Globo nel…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.