HomeMagazineRadiodays Europe Lisbona 2020 rinviato a Maggio 2021

Radiodays Europe Lisbona 2020 rinviato a Maggio 2021

Radiodays Europe Lisbona 2020 rinviato a Maggio 2021

Radiodays Europe ha annunciato oggi che a causa della crisi del COVID 19 in corso, l’evento di Lisbona è stato spostato al 2021 nelle seguenti date: dal 2 al 4 maggio. La sede e la città dell’evento rimangono CCL, Lisbona, Portogallo e ringraziamo i nostri ospiti per il loro supporto e non vediamo l’ora di darvi il benvenuto in Portogallo nel 2021.

Peter Niegel, Direttore generale, Radiodays Europe ha dichiarato: “In una riunione del consiglio direttivo oggi è stato concordato che, a causa della crisi mondiale del COVID 19 in corso, l’evento di Radiodays Europe sarà spostato dal 2 al 4 maggio 2021. Questa decisione è stata presa dopo aver preso in considerazione gli sviluppi in tutto il mondo da vicino e in consultazione con i partner e i sostenitori dell’evento.

Anche se sembra esserci un continuo cambiamento nella situazione in tutto il mondo, non è ancora “sicuro” organizzare un evento così grande a dicembre. È stata una decisione molto difficile da prendere in quanto a marzo, quando abbiamo posticipato l’evento per la prima volta, stavamo anticipando che sarebbe stato possibile organizzare un evento di persona a dicembre. Tuttavia, ciò che stiamo continuando a vedere è che la situazione, paese per paese, e all’interno delle comunità radio e podcast è che le quarantene, le restrizioni sui viaggi e la continua diffusione del virus significano che un evento a dicembre non è nell’interesse dei nostri partecipanti, relatori, partner e host.

Chiediamo a tutti voi che avete acquistato un biglietto, il vostro supporto continuo, anche se non possiamo rimborsare i biglietti a causa della nostra politica di rimborso, possiamo cambiare il nome sul vostro biglietto se non potete partecipare per le nuove date; potete farlo scrivendo a rde@meetx.se. Tutti i biglietti acquistati nel 2020 sono validi per il 2021″.

Radiodays Europe ha annunciato che, sebbene l’incontro di persona a dicembre sarà posticipato al 2021, verrà organizzato un “pranzo di Natale” virtuale lunedì 14 dicembre 2020. Tutti i partecipanti registrati sono invitati a partecipare a questo evento che riunirà la comunità radiofonica internazionale online per un riepilogo del 2020 e uno sguardo al 2021. Ulteriori dettagli di questo evento online saranno inviati nella newsletter di Radiodays Europe e saranno anche disponibile su www.radiodayseurope.com.

Si prega di notare che Radiodays Europe non ha cancellato l’evento, ci siamo spostati a una nuova data, il tuo biglietto 2020 è valido per il 2021, sarà possibile partecipare di persona, online e su richiesta. Ancora una volta grazie a tutti coloro che continuano a sostenerci in questo momento difficile.

Ufficio stampa Radiodays Europe

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.