HomeMagazineRadio NewsRadiofreccia è la radio del Monza Rally Show

Radiofreccia è la radio del Monza Rally Show

Radiofreccia è la radio del Monza Rally Show, il grande evento che si terrà dal 6 all’8 dicembre al Monza Eni Circuit: una gara in cui si affronteranno più di cento auto da rally sulla pista dell’Autodromo di Monza.

Non solo rally ma anche biker e driver di altre categorie, auto storiche, sfide, e tanta passione nel Tempio della Velocità. 

Un weekend di divertimento e intrattenimento tra adrenalina e rock grazie a Radiofreccia, presente con la sua musica e i suoi disc jockey che si collegheranno in diretta dalla pista raccontando gli attimi più emozionanti del Monza Rally Show. 

A partire da oggi e per una settimana, inoltre, andando su www.radiofreccia.it è possibile vincere l’esclusiva “Rally Experience”. 

“Siamo felicissimi di poter unire il nostro marchio al Monza Rally Show – dichiara il Responsabile Editoriale di Radiofreccia, Daniele Suraci – un evento internazionale che rappresenta pienamente il nostro concetto di rock e libertà”.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radiospeaker intervista Shorty di m2o

Radiospeaker intervista Shorty di m2o

Articoli recenti

Viviana Rapisarda torna on air su Radio Company

Viviana Rapisarda torna on air su Radio Company

Max Parisi lascia Radiofreccia e va a Radio Monte Carlo

Max Parisi lascia Radiofreccia e va a Radio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.