HomeMagazineRadionorba Vodafone Battiti Live 2020: stasera si parte

Radionorba Vodafone Battiti Live 2020: stasera si parte

Radionorba Vodafone Battiti Live 2020: stasera si parte

Il tanto atteso evento targato Radionorba (quest’anno targato Vodafone) inizia oggi; questa sera Radionorba, Radionorba TV e Tele Norba trasmetteranno la prima puntata del Radionorba Vodafone Battiti Live 2020.

L’evento che quest’anno lancia l’hashtag #BattitiLiveTogether è stato già registrato, in via del tutto eccezionale, durante le scorse due settimane all’interno del castello Aragonese di Otranto in Puglia; Decisione necessaria per poter rispettare al meglio le misure anti-covid.

Le puntate registrate con un pubblico estremamente ridotto, seduto e distanziato, saranno trasmesse ogni domenica sui canali del gruppo Norba e da lunedì 27 Luglio su Italia Uno.

Gli artisti della prima puntata

In questa prima puntata saliranno sul main stage ad Otranto i Boomdabash, Alessandro Amoroso, Irama, Takagi & Ketra, Elodie, Giusy Ferreri, Elettra Lamborghini, Diodato, Rocco Hunt, Ana Mena, i Pinguini Tattici Nucleari, Fred De Palma, Dotan, Annalisa, Gaia, Francesco Renga e Aiello. Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, Piero Pelù, da uno dei monumenti simbolo della Puglia, il magnifico Castel del Monte ad Andria, Gigi D’Alessio con il suo pianoforte dalla terrazza del porto di Molfetta e Fabrizio Moro nel cuore delle Grotte di Castellana. Mariasole invece metterà in contatto gli artisti del main stage di Otranto con il gruppo di ascolto presente in spiaggia a Giovinazzo.

Non mancherà “Aspettando Battiti Live” con Marco Guacci e Claudia Cesaroni che dal truck posizionato fuori dal castello Aragonese, intervisteranno tutti gli artisti su Radionorba.

L’evento con la consueta conduzione di Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoracci e la regia firmata da Luigi Antonini prenderà il via questa sera dalle 21. Un impegno immenso quello di quest’anno per portare ancora una volta la grande musica dell’estate sul palco del Battiti Live in un momento così difficile.

Questa sera riparte ufficialmente la grande musica dal vivo: ci vediamo, solo per quest’anno, in TV per il Radionorba Vodafone Battiti Live 2020.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RDS 100% Grandi Successi è Top Employers 2022

RDS 100% Grandi Successi è Top Employers 2022

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio Deejay

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio…

Le associazioni di categoria di tutto il mondo lanciano World Radio Alliance

Le associazioni di categoria di tutto il mondo…

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.