HomeMagazine“Sotto il sole di Deejay” a Riccione dal 3 agosto

“Sotto il sole di Deejay” a Riccione dal 3 agosto

“Sotto il sole di Deejay” a Riccione dal 3 agosto

Come vi avevamo annunciato tempo fa, Radio Deejay torna anche questa estate a Riccione. Nonostante i problemi dovuti all’emergenza Covid-19, dal 3 al 22 agosto si terrà “Sotto il sole di Deejay”.

Saranno ben gli 10 gli appuntamenti con gli show e le serate di intrattenimento, 18 eventi invece riservati al mondo dello sport e ai suoi appassionati. Saranno proposti corsi e attività di fitness, wellness e corsa al mattino e al pomeriggio.

Ogni sera alle 21.30, piazzale Roma sarà il palcoscenico degli show condotti da Rudy Zerbi. Non mancherà poi il contest di Deejay On Stage, la sesta edizione del talent di Radio Deejay dedicato alla ricerca di nuovi artisti. Sul palco saliranno anche Irama, Diodato e Gabbani.

Radio Deejay in diretta da Riccione tutti i giorni

Confermata inoltre la diretta radiofonica dalla piscina ad onde dell’Aquafan da lunedì al sabato dalle 10 alle 16 con Rudy Zerby prima e Chicco Giuliani poi.

E’ un’amicizia di lunga data quella che lega Riccione a Linus, Rudy Zerbi e DJ – commenta il sindaco Renata Tosi a newsrimini.it. E’ una riconferma che quest’anno risuona ancora di più come un grande successo, assolutamente non scontato e decisamente necessario tutta la nostra comunità. Sono convinta, e per questo ringrazio Dj, il direttore editoriale Linus, Rudy Zerbi e tutto lo staff, che unire le forze, ritrovarsi insieme per lavorare ad un progetto premiante in termini di feedback, sia la formula vincente per Riccione. Ovviamente per gli eventi saranno rispettati tutti i protocolli di sicurezza, come il distanziamento, il contingentamento e il controllo di piazzale Roma. Il numero di persone presenti contemporaneamente in piazza sarà quello che risulterà dalla capienza meno il distanziamento previsto dai protocolli certificato dagli esperti. Si tratta di un momento di intrattenimento  programmato con un orario definito, in uno spazio ben delimitato e chiuso e quindi controllabile, sia per i flussi in ingresso che in uscita“.

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Linus si racconta: La musica la trovi ovunque. La differenza la fa chi va in onda

Linus si racconta: La musica la trovi ovunque.…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.