HomeMagazineRadio Deejay torna all’Acquafan di Riccione

Radio Deejay torna all’Acquafan di Riccione

Radio Deejay torna all’Acquafan di Riccione

Dopo la notizia del “trasferimento” estivo a Riccione di Albertino e Radio m2o, anche la radio sorella si sposterà sul litorale romagnolo. Radio Deejay, come sempre infatti, sarà in diretta dall’Acquafan di Riccione.

Il palinsesto sarà definito nelle prossime settimane. “Sigilliamo anche per la stagione 2020 la collaborazione con Linus e la squadra di Radio Deejay – spiega Patrizia Leardini, amministratore delegato del parco a ilrestodelcarlino.it -. Una collaborazione che va avanti da oltre 30 anni tra dirette, ospiti, eventi. Insieme agli amici di Radio Deejay vogliamo offrire al pubblico di Aquafan una estate ricca di divertimento e grandi emozioni”.

La programmazione rimane tuttavia figlia di una stagione del tutto nuova, da costruire giorno per giorno guardando la curva dei contagi e i decreti sulle norme di sicurezza. Pertanto, anche se il giorno esatto della prima diretta riccionese per la Radio non è stato ancora fissato, questo dovrebbe cadere tra la fine di luglio e inizio agosto, proseguendo fino alla fine di agosto. Per rivedere un concerto targato Radio Deejay servirà invece molto più di un allentamento delle limitazioni anti Covid.

“Con Radio Deejay stiamo cercando di organizzare iniziative serali e intrattenimento, in attesa di capire se e come potranno allentarsi le attuali limitazioni”, precisa l’assessore Stefano Caldari.

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.