HomeMagazineRadio NewsRadio m2o: Albertino a Riccione per l’estate

Radio m2o: Albertino a Riccione per l’estate

Radio m2o: Albertino a Riccione per l’estate

La radio si prepara alle trasferte estive, anche se con qualche precauzione dovuta all’emergenza Covid-19. Così Radio m2o, in particolare Albertino, si sposterà a Riccione per trasmettere “Albertino Everyday”.

Lo storico conduttore, che Radiospeaker aveva intervistato qualche settimana fa, sarà in diretta dal locale “Musica” (ex Prince) che aprirà ufficialmente a luglio.

Nei pomeriggi d’estate, la console del locale si trasformerà in uno studio di registrazione che ospiterà le dirette radiofoniche di m2o, che per l’occasione avrà come base operativa proprio la Perla Verde.

Una collaborazione ulteriormente valorizzata dalla presenza di un partner internazionale: l’etichetta inglese royalty-free ‘Reheego’, che mira alla scoperta e all’ascolto di giovani artisti elettronici.

Un importante sodalizio per la radio e per il locale, che potrà attrarre molti turisti.

Inoltre, tutti i mercoledì sera radio m2o sarà protagonista di una one-night curata dallo stesso Albertino. Il dj ospiterà nella nuova prestigiosa consolle di “Musica” le star del panorama elettronico internazionale e le giovani promesse lanciate dall’emittente nel suo primo anno di vita.

Albertino ha commentato così la novità a altarimini.it: “La collaborazione tra Musica Riccione e Radio m2o rappresenta non soltanto un’importante crescita artistica e editoriale per la nostra emittente ma allo stesso tempo incarna la rinascita della collina riccionese, da sempre centro nevralgico di tendenze, mode e divertimento. Possiamo considerarla un’iniezione di speranza in un momento storico unico, nel quale ognuno di noi ha bisogno di tornare alla normalità ovviamente sempre nel rispetto delle regole dettate dal buon senso”.

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, redattore e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

NSL Radio Tv: l’informazione è attraverso l’intrattenimento

NSL Radio Tv: l’informazione è attraverso l’intrattenimento

Giorgio d’Ecclesia e Dino Brown padrini di una nuova Web Radio

Giorgio d’Ecclesia e Dino Brown padrini di una…

Luca Mazzà è il nuovo direttore del Giornale Radio Rai e di Radio1

Luca Mazzà è il nuovo direttore del Giornale…

Articoli recenti

Rai Radio 2, arrivano i Gemelli di Guidonia

Rai Radio 2, arrivano i Gemelli di Guidonia

Il Festival della Letteratura alla Radio

Il Festival della Letteratura alla Radio

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.