HomeMagazineRadiospeaker.it e Fm World Partner per il Futuro della Radio

Radiospeaker.it e Fm World Partner per il Futuro della Radio

E’ con grande piacere che comunichiamo la nascita di una solida partnership tra Radiospeaker.it e Fm World. Come potete vedere dalle foto, Giorgio d’Ecclesia direttore di Radiospeaker.it e Gianluca Busi, direttore di Fm World, sono arrivati ad uno stretto accordo che riguarda il futuro dei due rispettivi portali.

Le due realtà, in perfetta sintonia sul futuro della comunicazione e l’informazione radiofonica fonderanno le proprie news per fornire un servizio di informazione sempre più completo ed avanzato ai rispettivi lettori.

Radiospeker.it da un lato con notizie sempre aggiornate sulle novità radiofoniche, le interviste ai più grandi personaggi della radio, il database dei professionisti del settore, gli eventi e i corsi di formazione. Fm World dall’altro lato con una fitta rete di news sulle frequenze radiofoniche, punto di riferimento di professionisti ed appassionati del settore con aggiornamenti su acquisizioni, cambi di frequenze, nascita di nuove emittenti e chiusura di realtà storiche e la sua App da cui è possibile ascoltare in streaming le principali emittenti radiofoniche italiane.

Due realtà gestite da giovani imprenditori del settore radiofonico, attenti al futuro della radio e alla sua evoluzione. La prima grande collaborazioine riguarderà il Web Radio Festival di cui Radiospeaker.it è organizzatore e Fm-World è promotore ufficiale in tutte le sue forme.

Vi terremo aggiornati sulle novità e vi invitiamo il 14 giugno 2015 a Roma per il Web Radio Festival dove le due realtà presenzieranno insieme con un grande stand.

Redazione Radiospeaker.it

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Linus si racconta: La musica la trovi ovunque. La differenza la fa chi va in onda

Linus si racconta: La musica la trovi ovunque.…

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco Hunt e Ana Mena

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.