HomeMagazineRadiodays Europe ’17: Radiospeaker unico Media Partner italiano

Radiodays Europe ’17: Radiospeaker unico Media Partner italiano

Siamo lieti di comunicarvi che anche quest’anno, Radiospeaker.it è l’unico Media Partner italiano al Radiodays Europe 2017.

La location si sposta dall’edizione del 2016 di Parigi ad Amsterdam esattamente dal 19 al 21 Marzo 2017 presso Rai Convention Centre.

Tre giorni dedicati alla Radio, alla public relation, e al mass media più conosciuto in tutto il mondo. Un occasione per conoscere Speaker, Direttori, Manager riuniti per discutere su tutte le nuove sfide future del media. L’idea nasce nel 2010 e ad oggi ha raggiunto circa 1500 partecipanti provenienti da 62 paesi. Storie di successo, di progressi digitali, giornalismo, nuovi modelli di ricerca e di business. La missione è quella di diffondere le buone idee e di trovare il meglio per i nostri ascoltatori e per la nostra radio.

Workshop, conferenze, incontri: l’elenco attuale degli Speaker che prenderanno parte al RDE2017 sono visibili direttamente su Radiodays Europe 2017 Speaker.

Il programma è vasto e ricco di appuntamenti. Tra il 19 ed il 21 marzo i migliori comunicatori radiofonici (e non solo) saranno protagonisti del Radiodays Europe. Per consultate il programma completo basta accedere al Programma online del Radiodays Europe 2017.

Radiospeaker.it non sarà l’unica bandiera italiana presente all’evento, perchè dalle 10:00 alle 10:45 del 21 Marzo, Filippo Solibello, speaker di Radio2 ed organizzatore di Radio City Milano 2017, prenderà parte a “Pitch session: Use your tech in new ways”, workshop tenuto con Eleanor Mannion di RTÉ, Ireland, Christian Schalt di Kronehit, Austria, Lars Hedh and Jimmy Schewenius di Swedish Radio, Sweden.

Come vedete il programma è vasto, gli incontri molteplici ed la bella Amsterdam farà da cornice all’evento. Da unici Media Partner italiani vi aggiorneremo sulle novità di questo RDE2017.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice of Italy

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice…

“Frida Bollani Magoni live”: emozione pura in Rai Radio

“Frida Bollani Magoni live”: emozione pura in Rai…

Articoli recenti

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.