HomeMagazineRadio NewsRai Radio 2 – "Numeri Uni" è in Radiovisione

Rai Radio 2 – "Numeri Uni" è in Radiovisione

Immart 127 2

A Rai radio 2 questo periodo di quarantena è perfetto per testare le novità già in preparazione da diverso tempo: Da oggi, lunedì 27 Aprile, “Numeri Uni”, il programma comico di Rai Radio2 condotto da Corrado Nuzzo, Maria Di Biase e Mauro Casciari approda in radiovisione sul canale Youtube della Rai.

Avevamo già visitato virtualmente gli studi radiofonici tutti nuovi di Via Asiago attraverso le dirette video sulle pagine social della Rai o con “Radio 2 Social Club” in differita da quest’anno anche in video su Rai 2.

Da oggi la sala D di via Asiago a Roma, già attrezzata e on air da più di un anno, è attiva anche in video dal Lunedì al Venerdì su YouTube.

Okk%20radio%202%20regia%20video

Photo credits: Mauro casciari

“Numeri uni”, il varietà radiofonico  che accoglie i vizi e le manie, ma anche i sogni e i segreti inconfessabili del pubblico e dei tre conduttori, sarà  come di consueto in FM  su Radio2 dal lunedì al venerdì dalle 16.00, e in contemporanea in radiovisione, con l’idea di regalare un’ora e mezza di assoluta leggerezza. Il programma – si legge nel comunicato stampa della Raiè anche in streaming su RaiPlayRadio.it/Radio2, sulla App RaiPlay Radio e con contenuti speciali sui social di @RaiRadio2

Saranno forse le prove generali per poi trasferire la Radiovisione in TV? Intanto Casciari, Nuzzo e Di Biase vi aspettano su YouTube.

Articolo a cura di Adriano Matteo

 

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Pavia compie 50 anni: la prima radio locale a fare vero giornalismo

Radio Pavia compie 50 anni: la prima radio…

Il WMF presenta la sua agenda: domani si parte

Il WMF presenta la sua agenda: domani si…

ACI Radio compie 3 anni: la voce dell’automobilismo cresce tra tecnologia e servizio pubblico

ACI Radio compie 3 anni: la voce dell’automobilismo…

Articoli recenti

RDS rilancia il World Tour con Harry Styles tra radio e digitale

RDS rilancia il World Tour con Harry Styles…

Radiodays Europe 2026: cosa è emerso dall’evento di Riga

Radiodays Europe 2026: cosa è emerso dall’evento di…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.