HomeMagazineRadio NewsRai Radio2: domani live La Rappresentante di Lista

Rai Radio2: domani live La Rappresentante di Lista

Torna la musica dal vivo su Rai Radio2 con tanti artisti dai Måneskin a Colapesce e Dimartino. Si parte Venerdì 23 Aprile con La Rappresentante di Lista.

Rai Radio2: domani live La Rappresentante di Lista

Torna protagonista la musica italiana live: dal palco del Festival di Sanremo arrivano a Rai Radio2 gli artisti di punta della nostra scena nazionale. In diretta dalla sala B di via Asiago, Rai Radio2, in collaborazione con SIAE– Società Italiana degli Autori ed Editori, presenta un ciclo imperdibile di speciali musicali: da Noemi a Francesca Michielin, da Max Gazzè ad Aiello.

Una serie di appuntamenti esclusivi con la musica live, dal 23 aprile ogni venerdì a partire dalle ore 21, in diretta radiofonica su Rai Radio2 e in streaming video suRaiPlay. 

In compagnia di Ema Stokholma e Gino Castaldo, capaci di creare un racconto inedito, personale e musicale di ciascun protagonista. 

Per tornare tutti a vivere l’emozione dell’esibizione dal vivo.

Venerdi 23 con La Rappresentante di Lista, dalla sala B, diamo il via a Back2Back Speciale Let’s Play!, un ciclo di serate speciali, importanti per chi lavora, per chi vive di musica e per chi semplicemente la ama”, dice Paola Marchesini, direttore di Rai Radio2.Sono orgogliosa del lavoro svolto dalla rete e di presentare il cartellone al quale abbiamo lavorato con SIAE. Questo ciclo – prosegue il direttore- nasce col desiderio di voler restituire il palco agli artisti e le emozioni agli ascoltatori che da questa edizione potranno seguirci anche in diretta video su RaiPlay. Il servizio pubblico è informazione puntuale, ma anche intrattenimento di qualità e Radio2 punta a realizzare speciali crossmediali per rendere accessibile davvero a tutti il valore della grande musica dal vivo,portando i contenuti della radio in Visual su Rai Play e sugli account social della rete”,conclude.

La radio è un mezzo che per sua vocazione è in grado di veicolare emozioni senza confini, raggiungendoci e creando invisibili ma fortissime connessioni, risvegliando emozioni e ricordi. Per SIAE sostenere gli autori è una missione e in particolare in questo momento”, dichiara Gaetano Blandini, Direttore Generale SIAE“è un’opportunità in più per tornare a vivere la musica”.

Dal 23 aprile ogni venerdì a partire dalle 21 sul palco di Radio2 tanti nomi pronti a raccontarsi e a regalare energia, in un ambiente intimo e divertente. Tra gli appuntamenti in programma:

  • La Rappresentante di Lisa
  • Noemi 
  • Francesca Michielin
  • Max Gazzè
  • Alessandra Amoroso
  • Colapesce e Dimartino
  • Maneskin
  • Franco 126
  • Aiello
  • ExtraLiscio

Segui Back2Back Speciale Let’s Play! sui social di Radio2, Facebook Instagram, Twitter e Telegram. Extra e contenuti speciali. 

Back2Back Speciale Let’s Play! sarà trasmesso su Rai Radio2, in Visual su Rai Play e su Rai Play Radio

Ufficio stampa Rai Radio2

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Massimiliano Montefusco, GM di RDS, premiato CEOforLIFE

Massimiliano Montefusco, GM di RDS, premiato CEOforLIFE

Articoli recenti

Alessandro Cattelan sbarca su Netflix

Alessandro Cattelan sbarca su Netflix

Battiti Live 2021: da metà Luglio su Italia 1

Battiti Live 2021: da metà Luglio su Italia…

Al via Believe in Rock: la campagna ADV di Virgin Radio

Al via Believe in Rock: la campagna ADV…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.