HomeMagazineRadio NewsRDS Corporate: entrare nel team di RDS da oggi è più facile

RDS Corporate: entrare nel team di RDS da oggi è più facile

Rds corporate imm 2

RDS ha da poco rinnovato la sezione del sito “lavora con noi” con l’intento probabilmente di ampliare il proprio team di lavoratori: da qualche tempo è stato ampliato in particolare RDS Corporate, il sito dedicato proprio alle risorse umane dell’azienda.

In questa parte del sito è possibile, come prima, consultare le posizioni aperte per le quali candidarsi o inviare una candidatura spontanea selezionando l’ambito più adatto alla propria posizione.

L’ambiente lavorativo di RDS pare in crescita  vista la maggiore attenzione rivolta agli aspiranti lavoratori in questo settore e la pubblicità che viene fatta all’azienda attraverso alcuni escamotage tipici delle grandi aziende di settore: parliamo tra le taltre cose di “Life At RDS”, il nuovo account Instagram dove è possibile vedere con i propri occhi com’è la vita di chi lavora ad RDS, sulla scia di quello che hanno già fatto e continuano a fare grandi aziende come Google ma anche Sky, in Italia.

Su questo account fondato pochi giorni fa è subito apparso un video che mostra alcuni fotogrammi di quello che succede nelle sedi di RDS, dove viene descritto in breve qual è l’intento dell’account: “raccontare e raccontarci meglio attraverso le immagini delle persone che lavorano con noi, delle nostre numerose attività, delle nostre sedi e di come entrare a far parte dei nostri team”.

Sul sito inoltre sono presenti 4 nuove posizioni aperte: Stage Marketing & Sales, Web Developer, Marketing Coordinator e Network Administrator.

Cosa aspettate a candidarvi?

Articolo a cura di Adriano Matteo

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Gerry Scotti co-conduttore della prima serata di Sanremo 2025? L’indiscrezione di Dagospia

Gerry Scotti co-conduttore della prima serata di Sanremo…

Rai5 chiude il magazine musicale Ghiaccio Bollente

Rai5 chiude il magazine musicale Ghiaccio Bollente

Radio Capital partecipa al Record Store Day 2012

Radio Capital partecipa al Record Store Day 2012

Articoli recenti

Azzurra Ferretti ritrovata grazie a Radio Globo: l’appello in diretta e la mobilitazione degli ascoltatori

Azzurra Ferretti ritrovata grazie a Radio Globo: l’appello…

Rinnovata la parte economica del CCNL Aeranti-Corallo – Cisal Terziario

Rinnovata la parte economica del CCNL Aeranti-Corallo –…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.