HomeMagazineProvenzano Dj in onda su Radio WoW

Provenzano Dj in onda su Radio WoW

“Si riparte dalla passione per la musica e per la radio. Dal 18 novembre ogni lunedì dalle 14 alle 15 potrete ascoltarmi su Radio WoW, in FM e sull’app. Nulla si crea e nulla si distrugge. Grazie Stefano Mattara”, con queste parole Provenzano Dj annuncia ufficialmente l’arrivo nella nuova emittente diretta da Stefano Mattara, Radio WoW, come dimostrato anche dalla foto pubblicata sul medesimo profilo dal veterano Dj da sempre al timone della “musica allo stato puro” di M2O, che ha dovuto abbandonare poco tempo fa.

Un addio pieno di amarezza per Amerigo Provenzano evidenziato proprio da quest’ultimo in alcuni post che hanno fatto seguito al drastico cambiamento che ha visto interessare recentemente l’emittente del Gruppo GEDI, con il conseguente cambio di direzione artistica e di buona parte del comparto dei conduttori e non, come descritto anche nei nostri passati articoli.

Provenzano Dj in onda su Radio WoW

Per Provenzano Dj, quindi, ora si aprono le porte di una nuova avventura in FM, un nuovo progetto di cui abbiamo parlato circa un mese fa con l’inizio delle trasmissioni, “on air” dallo scorso 14 ottobre. 

Staremo a vedere, quindi, in che modo si svilupperà il nuovo format che vedrà protagonista il Dj di programmi tuttora impressi nei ricordi di molti, come “Out of Mind” e “Provenzano Dj Show”, non molto distanti, per quanto concerne la fascia oraria, da quello che sarà in onda su WoW.

In bocca al lupo, allora, a Provenzano Dj per questo nuovo inizio a suon di musica, come lui stesso ci ha da sempre abituati.

Articolo a cura di Maurizio Schettino 

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino è speaker radiofonico, redattore giornalistico per testate e blog regionali e nazionali, ideatore organizzatore e presentatore di eventi, manifestazioni e/o concerti per enti pubblici e privati, con famose personalità del mondo dello spettacolo. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.