HomeMagazineRadio NewsRDS Corporate: entrare nel team di RDS da oggi è più facile

RDS Corporate: entrare nel team di RDS da oggi è più facile

RDS ha da poco rinnovato la sezione del sito “lavora con noi” con l’intento probabilmente di ampliare il proprio team di lavoratori: da qualche tempo è stato ampliato in particolare RDS Corporate, il sito dedicato proprio alle risorse umane dell’azienda.

In questa parte del sito è possibile, come prima, consultare le posizioni aperte per le quali candidarsi o inviare una candidatura spontanea selezionando l’ambito più adatto alla propria posizione.

L’ambiente lavorativo di RDS pare in crescita  vista la maggiore attenzione rivolta agli aspiranti lavoratori in questo settore e la pubblicità che viene fatta all’azienda attraverso alcuni escamotage tipici delle grandi aziende di settore: parliamo tra le taltre cose di “Life At RDS”, il nuovo account Instagram dove è possibile vedere con i propri occhi com’è la vita di chi lavora ad RDS, sulla scia di quello che hanno già fatto e continuano a fare grandi aziende come Google ma anche Sky, in Italia.

Su questo account fondato pochi giorni fa è subito apparso un video che mostra alcuni fotogrammi di quello che succede nelle sedi di RDS, dove viene descritto in breve qual è l’intento dell’account: “raccontare e raccontarci meglio attraverso le immagini delle persone che lavorano con noi, delle nostre numerose attività, delle nostre sedi e di come entrare a far parte dei nostri team”.

Sul sito inoltre sono presenti 4 nuove posizioni aperte: Stage Marketing & Sales, Web Developer, Marketing Coordinator e Network Administrator.

Cosa aspettate a candidarvi?

Articolo a cura di Adriano Matteo

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio 3: Giuseppe Tornatore conduce Hollywood Party

Radio 3: Giuseppe Tornatore conduce Hollywood Party

Articoli recenti

YES Radio, tutto pronto per la nuova programmazione

YES Radio, tutto pronto per la nuova programmazione

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.