HomeMagazineRDS Corporate: entrare nel team di RDS da oggi è più facile

RDS Corporate: entrare nel team di RDS da oggi è più facile

RDS ha da poco rinnovato la sezione del sito “lavora con noi” con l’intento probabilmente di ampliare il proprio team di lavoratori: da qualche tempo è stato ampliato in particolare RDS Corporate, il sito dedicato proprio alle risorse umane dell’azienda.

In questa parte del sito è possibile, come prima, consultare le posizioni aperte per le quali candidarsi o inviare una candidatura spontanea selezionando l’ambito più adatto alla propria posizione.

L’ambiente lavorativo di RDS pare in crescita  vista la maggiore attenzione rivolta agli aspiranti lavoratori in questo settore e la pubblicità che viene fatta all’azienda attraverso alcuni escamotage tipici delle grandi aziende di settore: parliamo tra le taltre cose di “Life At RDS”, il nuovo account Instagram dove è possibile vedere con i propri occhi com’è la vita di chi lavora ad RDS, sulla scia di quello che hanno già fatto e continuano a fare grandi aziende come Google ma anche Sky, in Italia.

Su questo account fondato pochi giorni fa è subito apparso un video che mostra alcuni fotogrammi di quello che succede nelle sedi di RDS, dove viene descritto in breve qual è l’intento dell’account: “raccontare e raccontarci meglio attraverso le immagini delle persone che lavorano con noi, delle nostre numerose attività, delle nostre sedi e di come entrare a far parte dei nostri team”.

Sul sito inoltre sono presenti 4 nuove posizioni aperte: Stage Marketing & Sales, Web Developer, Marketing Coordinator e Network Administrator.

Cosa aspettate a candidarvi?

Articolo a cura di Adriano Matteo

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.