HomeMagazineOn Air il nuovo spot VIDEO di RDS

On Air il nuovo spot VIDEO di RDS

Ritorna sulle reti Mediaset, La7, La7d, Sky, Fox, Discovery, il circuito cinema Moviemedia e Viacom il nuovo spot RDS 100% Grandi Successi.

Lo spot catalizza l’attenzione su ogni momento della giornata, in cui l’utente ascoltatore da diverse città e con qualunque dispositivo, può essere sempre protagonista ed in contatto con il mondo RDS, che è fatto di grande musica, allegria e divertimento.

Una storia che rappresenta il forte legame e l’interazione che esiste tra gli ascoltatori e RDS sintetizzato in una giornata tipo. L’utente/ascoltatore come dimostrano le ricerche interne è molto evoluto nell’utilizzo dei device e questo gli consente di ricercare in ogni momento della giornata un’oasi di felicità e di evasione.

Il claim “RDS sempre con te ovunque” sintetizza la forte congiunzione con gli ascoltatori, in ogni luogo connessi, vicini a loro in ogni momento e pronti a trasmettere loro l’energia necessaria per affrontare la quotidianità o per risollevare giornate più difficili o meno allegre.

GUARDA LO SPOT DI RDS

Lo spot racconta di vite parallele che hanno un denominatore comune la musica e l’intrattenimento targato RDS, ma c’è anche una circolarità del racconto, una storia nella storia con due giovani protagonisti che sanciscono la loro unione seguendo l’onda sonora della radio 100% Grandi Successi.

Un multisoggetto della durata di 30″ e di 20″. La pianificazione prevede anche un soggetto stampa su Corriere della Sera, TuttoSport e Corriere dello Sport e i vari settimanali Cairo editori.

Questo spot è stato ideato per consacrare il forte legame tra RDS e i suoi ascoltatori che si consolida nell’arco della giornata – dichiara Massimiliano Montefusco General Manager RDS – grazie ai diversi touch point digitali, messi a disposizione per raggiungere l’oasi di felicità quale è oggi RDS, ovvero un concentrato di grande musica, allegria e divertimento. Un legame così forte e profondo come una promessa di fidanzamento che rappresenta la volontà di vivere insieme emozioni uniche come le music experience negli stadi, nei palazzetti e negli auditorium multimediali RDS o in un viaggio con l”RDS world Tour” all’estero in location di sicuro sold out con gli artisti 100% Grandi Successi”.

Comunicato stampa RDS

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.