HomeMagazineRadio NewsRTL 102.5 ad Agosto in diretta dalla Puglia

RTL 102.5 ad Agosto in diretta dalla Puglia

RTL 102.5 ad Agosto in diretta dalla Puglia

La maggior parte di eventi radiofonici si faranno anche in questa estate un po’ diversa dal solito: abbiamo parlato del Battiti Live, del Power Hits Estate 2020 o del Radio Bruno Estate; finalmente possiamo dire con certezza che anche la ormai storica trasferta delle radio del gruppo RTL 102.5 si farà e sarà al Bluserena Valentino Village di Castellaneta Marina in Puglia!

Da diversi anni ormai, prima solo RTL, poi anche le nuove radio “sorelle”, passano le loro estati nei più bei villaggi turistici d’Italia.

Dal 27 Luglio RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia trasmetteranno i loro programmi in diretta dalla Puglia. I conduttori e i tecnici delle radio lombarde si trasferiranno al sud per continuare ad andare in onda ma concedendosi una piccola vacanza.

Sono le stesse radio ad annunciarlo con uno spot durante la programmazione; fra due settimane la maggior parte di programmi si trasferiranno in Puglia per una nuova estate al ritmo di RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia.

Probabilmente ci saranno cambiamenti nel palinsesto per permettere a tutti, a rotazione come negli scorsi anni, di andare in Puglia; per ora però non sappiamo altro.

Non ci resta che aspettare il 27 Luglio per ascoltare la radio in spiaggia… trasmessa dalla spiaggia!

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cattelan ospite di Deejay chiama Italia su Radio Deejay

Cattelan ospite di Deejay chiama Italia su Radio…

Articoli recenti

Manuela Doriani approda a Radio Vigevano

Manuela Doriani approda a Radio Vigevano

Morto Sergio Zavoli: fu direttore del Gr Rai

Morto Sergio Zavoli: fu direttore del Gr Rai

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.