HomeMagazineRadio NewsRTL Power Hits Estate 2020 ci sarà

RTL Power Hits Estate 2020 ci sarà

RTL 102.5 Power Hits Estate 2020 si farà, ma senza pubblico. L'annuncio in radio del sindaco di Verona, Federico Sboarina.

RTL Power Hits Estate 2020 ci sarà

Una buona notizia per gli appassionati di musica live, nonostante i vari eventi dal vivo annullati quest’anno, RTL 102.5 Power Hits Estate 2020 ci sarà.

A dare la notizia è stato lo stesso sindaco di Verona, Federico Sboarina, intervenuto ieri mattina in trasmissione a Non Stop News su RTL 102.5.

Quest’anno la data prescelta è il 31 agosto, per uno spettacolo di musica dal vivo che verrà trasmesso in tempo reale in diretta radio su RTL.102 e poi in radiovisione (canale 36 del digitale terrestre e 736 di Sky.) Eccezionalmente nella cornice dell’Arena di Verona priva di pubblico, nel rispetto delle misure di sicurezza per il Covid-19.

Si tratta di uno degli eventi di musica live più attesi dell’estate, che ogni anno celebra appunto i brani che abbiamo amato di più durante le nostre vacanze. Ricordiamo che l’anno scorso ad esempio a trionfare era stata “Mambo Salentino” dei Boomdabash e Alessandra Amoroso.

RTL 102.5 Power Hits Estate 2019

Per i nomi del cast è ancora presto, probabilmente arriveranno aggiornamenti nelle prossime settimane. Consigliamo di seguire i social di RTL 102.5.

Per tutto il resto attendiamo il 31 agosto per questo grande evento tanto atteso da tutti gli ascoltatori di RTL 102.5.

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Mediaset e Finelco soddisfatte per l’Antitrust ma sul poker delle radio ci sono i primi dubbi

Mediaset e Finelco soddisfatte per l’Antitrust ma sul…

Articoli recenti

Radio Arcobaleno: la web radio del Centro Spazi Ragazzi di Follonica

Radio Arcobaleno: la web radio del Centro Spazi…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.