HomeMagazineRadio NewsRTL 102.5 Speciale Giubileo 2025

RTL 102.5 Speciale Giubileo 2025

La prima radiovisione d'Italia trasmetterà in diretta la messa di apertura del Giubileo 2025, il 24 dicembre a partire dalle 19:00 in diretta dal Vaticano.

RTL 102.5 Speciale Giubileo 2025

Il 24 dicembre, in occasione dell’apertura della Porta Santa, a partire dalle ore 19:00, RTL 102.5 trasmetterà in diretta in radiovisione la Santa Messa di apertura del Giubileo 2025 celebrata da Papa Francesco.

Grazie al supporto del Centro Televisivo Vaticano, gli ascoltatori di RTL 102.5 potranno vivere uno degli eventi più significativi dell’anno liturgico e l’inizio del Giubileo 2025 in radiovisione, in maniera immersiva e coinvolgente, unendo l’esperienza della radio a quella visiva, per seguire ogni momento della celebrazione direttamente dal cuore di Piazza San Pietro.

La messa di apertura del Giubileo in diretta su RTL 102.5

La diretta sarà arricchita dal commento della direttrice di redazione Ivana Faccioli, affiancata dal caporedattore Enrico Galletti e da Don Giacomo Pavanello che accompagneranno gli ascoltatori con approfondimenti, riflessioni e spiegazioni sul significato dei momenti salienti della celebrazione.

Per seguire la Santa Messa su RTL 102.5: in radiovisione al canale 36 del digitale terrestre e sulla piattaforma RTL 102.5 Play.

Ufficio stampa RTL 102.5

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Enrico Ruggeri e J-Ax lasciano SIAE per Soundreef

Enrico Ruggeri e J-Ax lasciano SIAE per Soundreef

Rosario Pellecchia: Oggi più che mai il ruolo di speaker radiofonico è importante

Rosario Pellecchia: Oggi più che mai il ruolo…

Articoli recenti

Andrea Delogu a Ballando con le Stelle 2025: la conduttrice radiofonica ufficialmente nel cast

Andrea Delogu a Ballando con le Stelle 2025:…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.