HomeMagazineRTL 102.5 premiata al Book For Peace

RTL 102.5 premiata al Book For Peace

RTL 102.5 premiata al Book For Peace

Il concorso Book For Peace nasce da un progetto di Alessandro Marchetti e Antonio Imeneo e dalla collaborazione di diverse associazioni tra cui l’Accademia Diplomatica Mondiale della Pace, Associazione Nazionale Giudici di Pace, ANASPOL,UNESCO, UNIFUNVIC, con lo scopo di valorizzare attraverso la letteratura, l’arte, la cultura, lo sport, l’informazione, la Pace, i Diritti Umani e l’Integrazione tra popoli.

Il premio è presente ad oggi in 61 paesi e 5 continenti, e si conferma quale punto di riferimento mondiale la promozione di questi valori fondamentali.

Nell’edizione annuale, la quinta, il Book For Peace è stato consegnato anche alla redazione gionalistica di RTL 102.5 . Come ha spiegato proprio ai microfoni dell’emittente, il cofondatore Antonio Imeneo, RTL 102.5 è stata premiata per l’importante attività di divulgazione culturale e d’informazione che svolge, e per essere molto seguita ed apprezzata dai giovani. La prima volta che il premio viene assegnato ad una redazione giornalistica, un altro successo per l’emittente.

Un riconoscimento particolare è andato anche al campione italiano di Danza Paraolimpica, Eugenio Migliaccio, insignito del Diploma di Messaggero di Pace.

Mariele Scifo

Mariele Scifo

Redattrice web. Con i sogni, sbagliati, nel cassetto... Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Davide Berton lascia Dimensione Suono Roma

Davide Berton lascia Dimensione Suono Roma

Articoli recenti

Party Like a Deejay: la grande festa è tornata

Party Like a Deejay: la grande festa è…

È nata Carola, la seconda figlia di Gianluca Gazzoli

È nata Carola, la seconda figlia di Gianluca…

Party Like a Deejay: i live a Teatro Burri

Party Like a Deejay: i live a Teatro…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.