HomeMagazineRTL 102.5 trasmetterà l’ultima puntata di X FACTOR 2018

RTL 102.5 trasmetterà l’ultima puntata di X FACTOR 2018

Dopo l’esperienza della scorsa edizione in cui per la prima volta nel mondo il programma è stato trasmesso in diretta radiofonica in radio, RTL 102.5 si è confermata la radio di X Factor 2018 e, dopo i live, trasmetterà anche la finale di giovedì 13 dicembre live dal Mediolanum Forum di Assago. 

La radio più ascoltata in Italia ha seguito tutte le fasi della dodicesima edizione del talent show prodotto da Fremantle e in onda su Sky Uno per far vivere le storie, le speranze, i sogni e le emozioni di tutti i concorrenti. 

Aggiornamenti, attività social mirate, videointerviste, curiosità e backstage  su www.rtl.it e, per gli ascoltatori, la possibilità di assistere ai live per seguire il percorso dei protagonisti di X Factor 2018 fino alla serata che proclamerà il vincitore dello show.

Tutti i giorni durante “The Flight” in collegamento i conduttori di X Factor Daily Benji&Fede, in “W L’Italia” ogni giovedì mattina l’anteprima della puntata con i protagonisti del mondo di X Factor mentre il venerdì sarà ospite l’eliminato della sera precedente. Gli inediti presentati dai concorrenti di X Factor, inoltre, sono subito entrati in rotazione su RTL 102.5. 

RTL 102.5 è la radio più ascoltata d’Italia con il format della Radiovisione: un progetto unico nel panorama radiofonico italiano, che per la prima volta permette contemporaneamente di ascoltare RTL 102.5 su tutte le piattaforme: FM, DAB, canale 750 di Sky e sul 36 del DTT, sul web e su tutti gli smartphone, tablet e smart speaker. Le hit degli artisti italiani ed internazionali e i grandi classici indimenticabili sono la base di un palinsesto equilibrato con intrattenimento e informazione, sempre in diretta 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno.

UFFICIO STAMPA RTL 102.5

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Gianluca Gazzoli entra nella famiglia di Radio Deejay

Gianluca Gazzoli entra nella famiglia di Radio Deejay

Marco Baldini sarà in onda su NSL Radio TV

Marco Baldini sarà in onda su NSL Radio…

Alessandro Cattelan e gli Street Clerks pubblicano il singolo per gli Europei

Alessandro Cattelan e gli Street Clerks pubblicano il…

Articoli recenti

“Radio Generation!”: Giorgio d’Ecclesia ospite del podcast “Thats Y”

“Radio Generation!”: Giorgio d’Ecclesia ospite del podcast “Thats…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.