RTL 102.5 partner della Milano Music Week 2019

Radio News

RTL 102.5 partner della Milano Music Week 2019

RTL 102.5 è, anche quest’anno, media partner della Milano Music Week 2019, la settimana interamente dedicata alla musica, all’industria musicale e ai suoi protagonisti giunta alla terza edizione su iniziativa del Comune di Milano – Assessorato alla Cultura, SIAE, FIMI, Assomusica, NUOVOIMAIE con il patrocinio del MiBAC.

Dal 18 al 24 novembre Milano diventerà il centro del mondo musicale con concerti, show case, incontri, momenti di formazione, mostre ed eventi speciali.

RTL 102.5 seguirà la manifestazione con un inviato nella splendida cornice di Terrazza Martini dove per tutta la settimana ci saranno collegamenti in diretta e interviste ai discografici, musicisti, cantanti, direttori artistici e tanti esponenti del settore.

RTL 102.5 è la radio più ascoltata d’Italia con il format della Radiovisione: un progetto unico nel panorama radiofonico italiano, che per la prima volta permette contemporaneamente di ascoltare RTL 102.5 su tutte le piattaforme: FM, DAB, canale 736 di Sky e sul 36 del DTT, sul web e su tutti gli smartphone, tablet e smart speaker.

Le hit degli artisti italiani ed internazionali e i grandi classici indimenticabili sono la base di un palinsesto equilibrato con intrattenimento e informazione, sempre in diretta 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno.

Comunicato stampa RTL 102.5

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.