HomeMagazineIntervisteSanremo – Intervista a Federico Pecchia e Davide Damiani di RTL 102.5

Sanremo – Intervista a Federico Pecchia e Davide Damiani di RTL 102.5

Pecchia damiani

Ieri, poco prima della serata finale del 70esimo festival di Sanremo abbiamo incontrato, davanti alla famosa fontana di Piazza Colombo, Federico Pecchia e Davide Damiani, speaker di RTL 102.5 e Radio Zeta.

È stato il primo festival per i due toscani che, ai microfoni di Radiospeaker.it, prima di andare a comprare i souvenirs di Sanremo, hanno raccontato la loro settimana del festival e hanno, anche loro, espresso la propria preferenza rispetto ai cantanti in gara; ci avranno preso? Guardate il video completo dell’intervista per scoprirlo!

Ecco il video dell’intervista:

Intervista a cura di Adriano Matteo

 

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Deejay e Radio Capital alla 1000 Miglia 2025: la corsa più iconica d’Italia diventa show on air

Radio Deejay e Radio Capital alla 1000 Miglia…

World Radio Day: la Radio, un fascino senza fine

World Radio Day: la Radio, un fascino senza…

Articoli recenti

Radio Kiss Kiss anima il pre-show del concerto di Ultimo a Tor Vergata

Radio Kiss Kiss anima il pre-show del concerto…

Rai porta il GR regionale sul DAB+: al via la sperimentazione in Valle d’Aosta e Piemonte

Rai porta il GR regionale sul DAB+: al…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.