HomeMagazineIntervisteSanremo 2020 – Intervista a Gigio Rosa di Radio Marte

Sanremo 2020 – Intervista a Gigio Rosa di Radio Marte

Gigio rosa

In giro per Sanremo abbiamo incrociato i ragazzi di Radio Marte su via Matteotti a pochi metri dall’Ariston per il secondo anno in diretta dalla vetrina di Carpisa.

Abbiamo approfittato per fare qualche domanda allo storico speaker della radio partenopea Gigio Rosa durante un fuori onda.

“Se sei credibile, la gente si fa coinvolgere” ha detto Gigio ai microfoni di Radiospeaker.it parlando del coinvolgimento, appunto, del pubblico dall’altra parte della vetrina, cosa rara quando si parla di radio.

Ecco il video dell’intervista completa

Intervista a cura di Adriano Matteo

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Francia: Vietato citare Facebook e Twitter in Radio e in Tv

Francia: Vietato citare Facebook e Twitter in Radio…

Radio Deejay è la radio ufficiale di Unite With Tomorrowland

Radio Deejay è la radio ufficiale di Unite With Tomorrowland

Black Friday Radiofonico: -€100 su tutti i Corsi di Radio

Black Friday Radiofonico: -€100 su tutti i Corsi…

Articoli recenti

“Prominence, pluralismo e nuove regole nell’ecosistema digitale”: a Roma il convegno di CRTV

“Prominence, pluralismo e nuove regole nell’ecosistema digitale”: a…

“Battiti Live Spring” sarà registrato a Ferrara il 20, 21 e 22 marzo: conducono Michelle Hunziker e Alvin

“Battiti Live Spring” sarà registrato a Ferrara il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.