HomeMagazineSanremo senza segreti con Radio Subasio

Sanremo senza segreti con Radio Subasio

Si comincia da Amadeus

Sanremo senza segreti con Radio Subasio

Sarà l’edizione più particolare di sempre, ma è stata anche annunciata come la più radiofonica. Il Festival di Sanremo 2021 tornerà dal 2 al 6 marzo e Radio Subasio lo seguirà.

D’altra parte Sanremo è una sorta di rito collettivo che ha la capacità di azzerare preoccupazioni e priorità, per gettare un intero Paese a testa bassa nella musica.

Quest’anno poi, il Festival ha anche una peculiarità in più: diffondere un messaggio di speranza che va oltre le canzoni ed investe tutto il settore dello spettacolo. Nonostante l’emergenza sanitaria continua ad esistere e a produrre bellezza.

Radio Subasio seguirà il Festival giocoforza da remoto, collegandosi comunque audio/video con gli artisti in gara. Costruiremo sempre una staffetta che dalla città dei fiori rimbalzerà negli studi di Assisi.

Sarà un dialogo incessante, che coinvolgerà i protagonisti, a partire dal 22 febbraio e fino al 1 marzo, con le interviste “Direzione Festival – che saranno trasmesse in diretta in radio e contemporaneamente sulla pagina Facebook di Radio Subasio.

Sarà interessante indagare emozioni, preparativi e aspettative dei protagonisti, a partire dal Direttore Artistico e conduttore Amadeusprimo ospite lunedì 22 febbraio alle 14:10.

Non sarà l’unico testimonial, previsti nel corso del pomeriggio anche gli interventi de Lo Stato Sociale e Arisa,

Dal 2 al 6 marzo, ovviamente, sarà “Sanremo: tutti in gara” e Radio Subasio seguirà la kermesse con le medesime modalità.

Continuerà ad incontrare i protagonisti per farvi vivere dal di dentro la competizione, nella girandola di apprezzamenti più o meno marcati.

Sanremo rimane uno dei migliori palcoscenici sui quali veder sfilare la storia del costume nazionale, oltre quella della musica, oltre a riempire, per settimane, le conversazioni sui media, sui social, al bar, in famiglia, al lavoro.

Non ci sono scuse, diteci che ci sarete …

Ufficio Stampa RadioMediaset

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice of Italy

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice…

RDS Academy: Valerio Scarponi si racconta a Radiospeaker.it

RDS Academy: Valerio Scarponi si racconta a Radiospeaker.it

Articoli recenti

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.