HomeMagazineSanremoSanremo senza segreti con Radio Subasio

Sanremo senza segreti con Radio Subasio

Si comincia da Amadeus

Sanremo senza segreti con Radio Subasio

Sarà l’edizione più particolare di sempre, ma è stata anche annunciata come la più radiofonica. Il Festival di Sanremo 2021 tornerà dal 2 al 6 marzo e Radio Subasio lo seguirà.

D’altra parte Sanremo è una sorta di rito collettivo che ha la capacità di azzerare preoccupazioni e priorità, per gettare un intero Paese a testa bassa nella musica.

Quest’anno poi, il Festival ha anche una peculiarità in più: diffondere un messaggio di speranza che va oltre le canzoni ed investe tutto il settore dello spettacolo. Nonostante l’emergenza sanitaria continua ad esistere e a produrre bellezza.

Radio Subasio seguirà il Festival giocoforza da remoto, collegandosi comunque audio/video con gli artisti in gara. Costruiremo sempre una staffetta che dalla città dei fiori rimbalzerà negli studi di Assisi.

Sarà un dialogo incessante, che coinvolgerà i protagonisti, a partire dal 22 febbraio e fino al 1 marzo, con le interviste “Direzione Festival – che saranno trasmesse in diretta in radio e contemporaneamente sulla pagina Facebook di Radio Subasio.

Sarà interessante indagare emozioni, preparativi e aspettative dei protagonisti, a partire dal Direttore Artistico e conduttore Amadeusprimo ospite lunedì 22 febbraio alle 14:10.

Non sarà l’unico testimonial, previsti nel corso del pomeriggio anche gli interventi de Lo Stato Sociale e Arisa,

Dal 2 al 6 marzo, ovviamente, sarà “Sanremo: tutti in gara” e Radio Subasio seguirà la kermesse con le medesime modalità.

Continuerà ad incontrare i protagonisti per farvi vivere dal di dentro la competizione, nella girandola di apprezzamenti più o meno marcati.

Sanremo rimane uno dei migliori palcoscenici sui quali veder sfilare la storia del costume nazionale, oltre quella della musica, oltre a riempire, per settimane, le conversazioni sui media, sui social, al bar, in famiglia, al lavoro.

Non ci sono scuse, diteci che ci sarete …

Ufficio Stampa RadioMediaset

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Alan Caligiuri torna in Radio su Viva FM

Alan Caligiuri torna in Radio su Viva FM

Alessia Pellegrino lascia Dimensione Suono Roma

Alessia Pellegrino lascia Dimensione Suono Roma

Clubhouse, pro e contro della nuova frontiera social

Clubhouse, pro e contro della nuova frontiera social

Articoli recenti

Virgin Radio presenta “Foo Fighters Medicine at midnight show”

Virgin Radio presenta “Foo Fighters Medicine at midnight…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.