HomeMagazineSay Waaad Meets Students chiude il tour alla Statale di Milano con i Coma_Cose

Say Waaad Meets Students chiude il tour alla Statale di Milano con i Coma_Cose

Il tour nelle università di Wad il 24 maggio farà tappa all'Università Statale di Milano con i Coma_Cose, super ospiti della mattinata. La diretta sui canali social di Radiospeaker.it.

Say Waaad Meets Students chiude il tour alla Statale di Milano con i Coma_Cose

Mercoledì 24 maggio si chiude in grande il tour nelle università di Say Waaad. Per la sua ultima tappa “Say Waaad Meets Students” torna alla Statale di Milano.

Michele WAD Caporosso incontra per l’ultima volta gli studenti per parlare di nuovi linguaggiradiofonia e tematiche d’attualità.

Un vero e proprio talk itinerante partito ad aprile da Cagliari e che terminerà proprio a Milano il 24 maggio, dove lo speaker radiofonico, una delle figure più influenti nel settore “urban” italiano, racconterà in primis la costruzione del suo iconico programma “Say Waaad?”.

Say Waaad alla Statale di Milano: il 24 maggio ci saranno i Coma_Cose

Non finiscono qui le sorprese perché Wad non sarà da solo alla Statale di Milano: con il conduttore di Radio Deejay ci saranno anche i Coma_Cose. Il duo, fresco della partecipazione al Festival di Sanremo, interagirà con gli studenti in aula rispondendo anche a domande e curiosità.

Un grande successo per l’Univeristy Tour di Say Waaad anche nell’edizione 2023 che fra le altre tappe si è fermato al FRU – il Festival delle Radio Universitarie a Teramo e alla Sapienza di Roma dove c’eravamo anche noi di Radiospeaker.it oltre che la super ospite Clara.

Come partecipare alla tappa del tour di Wad alla Statale di Milano?

La tappa milanese del tour di Say Waaad è aperta al pubblico ma i posti sono limitati. Per partecipare è necessario prenotarsi sul sito di Eventribe.

Per tutti coloro che non dovessero riuscire a partecipare in presenza all’evento, tutta la mattinata con Wad e i Coma_Cose sarà trasmessa live sui canali social di Radiospeaker.it.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Roberto Sergio parla della radio durante il Covid

Roberto Sergio parla della radio durante il Covid

Nasce la web radio del Partito Democratico: si chiama Immagina

Nasce la web radio del Partito Democratico: si…

LaMario dal primo aprile in onda su RTL 102.5

LaMario dal primo aprile in onda su RTL…

Articoli recenti

“Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast “That’s Y” per la Voice Week

“Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.