HomeMagazine“Now and Then – The last Beatles song” in esclusiva su RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia

“Now and Then – The last Beatles song” in esclusiva su RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia

Le tre radio del gruppo RTL 102.5 trasmetteranno in contemporanea mondiale in esclusiva per l'Italia "Now and Then - The last Beatles song", short film sui Beatles.

“Now and Then – The last Beatles song” in esclusiva su RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia

Immagini inedite e le voci originali dei Beatles. Un’esclusiva imperdibile in radiovisione. Tutto questo è lo short film Now and then – The last Beatles song“, che sarà trasmesso stasera (1 novembre 2023) alle 20.30 a reti unificate su Rtl 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta. L’avevamo intuito qualche giorno fa quando le radio del gruppo stavano trasmettendo un promo che aveva incuriosito molti.

Subito dopo, in studio, durante Protagonisti, il commento del giornalista Stefano Mannucci, voce di Radiofreccia e vera enciclopedia vivente della musica. Al suo fianco Francesco Fredella, Gianni Simioli, Francesco Taranto e Gloria Gallo in collegamento dall’aeroporto di Roma Fiumicino.

“Now and then – The last Beatles song” anche su RTL 102.5 Play per 24 ore

“Now And Then – The Last Beatles Song” è un film documentario della durata di 12 minuti, scritto e diretto da Oliver Murray. Questa sera alle 20.30, in contemporanea con l’esclusiva italiana su RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta, sarà caricato sul canale ufficiale YouTube dei Beatles. Il commovente corto racconta la storia dietro l’ultima canzone dei Beatles, attraverso materiale video esclusivo e le voci originali di Paul McCartney, Ringo Starr, George Harrison, Sean Lennon, Yoko Ono e Peter Jackson.

Lorenzo Suraci, Presidente del Gruppo RTL 102.5, commenta: “Siamo orgogliosi di trasmettere in esclusiva per l’Italia dalle 20:30 alle 21:00, in radiovisione, il film documentario imperdibile dedicato ai Beatles. Blocchiamo la programmazione delle nostre radiovisioni per dedicare spazio al gruppo più famoso degli ultimi due secoli“.

L’inedito dei Beatles

Il brano “Now And Then” è l’ultimo inedito dei Beatles, che uscirà in contemporanea mondiale alle ore 15.00 (ora italiana) di giovedì 2 novembre via Apple Corps Ltd./Capitol/UMe. Il doppio lato A del singolo associa l’ultima canzone dei Beatles alla prima: il singolo UK di debutto della band del 1962, “Love Me Do”, completa perfettamente il cerchio. Entrambi i brani sono stati mixati in stereo e Dolby Atmos®️ mentre la copertina originale è stata realizzata dal rinomato artista Ed Ruscha. Il nuovo videoclip musicale di “Now And Then” debutterà venerdì 3 novembre.

Ufficio stampa RTL 102.5

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Anna Pettinelli è nel cast di Temptation Island Vip

Anna Pettinelli è nel cast di Temptation Island…

Radio d’estate sì o radio d’estate no?

Radio d’estate sì o radio d’estate no?

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.