HomeMagazineRadio NewsSimone Maggio dice addio alla Radio

Simone Maggio dice addio alla Radio

Simone Maggio dice addio alla Radio

Simone Maggio, fino ad oggi speaker di Radio Italia Solo Musica Italiana, lascia la radio per dedicarsi alla sua attività da psicologo. L’annuncio arriva tramite i suoi social personali sui quali ha pubblicato un post di addio.

Dopo 27 anni di radio, Simone Maggio ha deciso di salutare la radio lasciando l’amata Radio Italia e numerosi ascoltatori. Nel post scritto sui social ha comunque lasciato uno spiraglio precisando tra parentesi “Che poi chi lo sa se sarà davvero così” ma per il momento si dice convinto di lasciare per dedicasi a tempo pieno a quella che comunque da anni è una delle sue attività principali: quella dello psicologo.

Simone aveva lavorato anche a Radionorba, Radio Monte Carlo e Play Radio, fino ad arrivare a Radio Italia dove nell’ultimo periodo conduceva al fianco di Daniela Cappelletti che nelle sue storie Instagram di oggi ha manifestato la mancanza del suo compagno di radio.

Salutiamo e ringraziamo Simone, che è anche docente a Milano dei corsi di conduzione di Radiospeaker, sperando di ritrovarlo presto e facendogli un grande in bocca al lupo per il suo futuro!

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Confessioni di una dj: in uscita il libro di Manuela Doriani

Confessioni di una dj: in uscita il libro…

Novità a RDS: Filippo Ferraro si sposta nel Drive Time

Novità a RDS: Filippo Ferraro si sposta nel…

Articoli recenti

Alessandra Amoroso live al Subasio Music Club

Alessandra Amoroso live al Subasio Music Club

Patrizia Prinzivalli: On Air ho sempre con me un santino

Patrizia Prinzivalli: On Air ho sempre con me…

Chiude Radio Città del Capo: l’ultima frequenza a Mediaset

Chiude Radio Città del Capo: l’ultima frequenza a…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.