HomeMagazineRadio NewsSimone Maggio nel weekend di Radio Italia

Simone Maggio nel weekend di Radio Italia

Tante novità radiofoniche e tante voci che cambiano casa, in questi mesi: Fabio Volo è tornato a Deejay, Max Del Buono è sbarcato a RDS, Platinette è sparita dal palinsesto di RMC, Bertallot e Irene la Medica fuori da Radio 2 e… “the last but not the least”: Simone Maggio sbarca nel weekend di Radio Italia!

Ad annunciarlo è stato lo stesso Simone sul suo profilo facebook poche ore fa:Ufficiale Da sabato sarò in onda ogni weekend dalle 16 alle 19 su Radio Italia solo musica italiana con Francesca Amendola!!! :)))

Subito dopo lo abbiamo raggiunto al telefono e ci ha raccontato che dopo aver inviato una demo e registrato un provino in sede diversi mesi fa, è stato ricontattato da Radio Italia mercoledì scorso (18 settembre) per altre registrazioni. Non è servito molto tempo per confermare la scelta e deciderlo di inserirlo nel palinsesto della Radio Italiana per eccellenza! Il suo debutto on air, accompagnato dalla giornalista Francesca Amendola, è fissato infatti per domani – sabato 21 settembre – dalle 16:00 alle 19:00!

Un periodo pieno di belle soddisfazioni radiofoniche per Simone Maggio che, solo qualche giorno fa, è entrato a far parte del corpo docenti di Radiospeaker.it, diventando il docente del Corso di Conduzione Radiofonica di Milano (come già annunciato in questo articolo).

A Simone va il nostro più grande in bocca al lupo!

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Dati d’ascolto radio TER 2023, pubblicati i quarti d’ora

Dati d’ascolto radio TER 2023, pubblicati i quarti…

Radio Millennium rispetta le donne… sempre!

Radio Millennium rispetta le donne… sempre!

Articoli recenti

Radiospeaker.it è media partner del Festival del Podcasting 2025: sconto speciale riservato

Radiospeaker.it è media partner del Festival del Podcasting…

Sanremo 2026 si farà: intesa tra Rai e Comune

Sanremo 2026 si farà: intesa tra Rai e…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.