HomeMagazineRadio NewsSpeaker Factory 2012: il contest di Dimensione Suono Roma il 25 ottobre (forse)

Speaker Factory 2012: il contest di Dimensione Suono Roma il 25 ottobre (forse)

Notizie fresche che arrivano da Dimensione Suono Roma, notizie non ancora confermate, voci di corridoio, che vogliamo condividere con voi per mettervi al corrente sul Contest Radiofonico più atteso a Roma e non solo! La nuova edizione di Speaker Factory potrebbe esserci il prossimo 25 ottobre 2012 ed inserita nelle serie di eventi dedicati ai 20 anni di Dimensione Suono Roma!

Si sta quindi avvicinando il momento di mettersi in gioco. Dimensione Suono Roma è l’unica radio in Italia a dare questa opportunità ogni anno a centinaia di speaker italiani. Tanto di cappello ad Alberto Di Stefano, Station Manager dell’Emittente Finradio, il quale ha fortemente voluto questa kermesse e continua a dare questa enorme possibilità a speaker ed aspiranti tali.

Nel frattempo consigliamo di rispolverare i libri di dizione, di esercitarsi nell’articolare bene le parole, di fare trucco e parrucco alla propria voce e di leggere molto ad alta voce. Regola n°1: sorridete sempre!

A presto per aggiornamenti e conferme, intanto se volete rivivere l’emozione e l’esperienza di chi ha già partecipato al contest di Dimensione Suono Roma, vi consiglio di leggere questo bellissimo articolo dedicato a Speaker Factory 2011 con foto e video dell’anno scorso.

Articolo a cura di Giorgio d’Ecclesia

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Rete Edicole: nasce la 1° Web Radio degli edicolanti

Radio Rete Edicole: nasce la 1° Web Radio…

Radio Rai: il pianto di Ugo Russo per la sua ultima radiocronaca

Radio Rai: il pianto di Ugo Russo per…

Articoli recenti

Il blackout del 28 aprile fa volare l’ascolto radio: 32,3 milioni di ascoltatori e record di fiducia in Spagna

Il blackout del 28 aprile fa volare l’ascolto…

Claudio Di Leo entra nel weekend di Radio Monte Carlo

Claudio Di Leo entra nel weekend di Radio…

Discoradio: Valentina Guidi affianca Fabrizio Sironi a “Belli svegli” al posto di Omar Fantini

Discoradio: Valentina Guidi affianca Fabrizio Sironi a “Belli…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.