Home › Magazine › Radio News › Spotify sigla un accordo con Harry e Meghan

Spotify sigla un accordo con Harry e Meghan

Spotify continua a inserire grandi nomi nella propria offerta: questa volta tocca al Principe Harry e a Meghan Markle.

Spotify sigla un accordo con Harry e Meghan

Spotify ha raggiunto un accordo per poter portare sulla propria piattaforma Harry e Meghan, che produrranno una serie di contenuti esclusivi.

Dopo aver presentato in estate il podcast dell’ex first lady Michelle Obama, Spotify ha deciso di puntare con forza sul Duca e sulla Duchessa del Sussex per aumentare ancor di più la propria offerta.

Tramite la loro società di produzione, Archewell Audio, Harry e Meghan non si limiteranno solo a produrre podcast, ma li condurranno loro stessi. Le puntate verranno pubblicate nel corso del 2021, ma prima nel periodo natalizio è previsto un episodio speciale.

Harry e Meghan arrivano su Spotify

Ecco le parole della coppia, riportate da Variety: “quello che amiamo dei podcast è che ci ricorda di prenderci un momento e ascoltare davvero, di connetterci senza alcuna distrazione. Con le problematiche del 2020 non c’è un momento migliore per farlo, perché ascoltare significa sentire le storie di ognuno, e questo ci fa riflettere su quanto siamo connessi l’un l’altro“.

Oltre alla già citata Michelle Obama, Spotify sta puntando molto sui grandi nomi, che abbiano esperienza o meno con il mondo dei podcast. Fra le celebrità possiamo citare Joe Rogan, Kim Kardashian, ma anche brand importanti come Warner Bros. e DC Comics.

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Web Marketing Festival: 30 sale ed oltre 200 relatori

Web Marketing Festival: 30 sale ed oltre 200…

Radio Italia Live – Il Concerto torna a Palermo nel 2026

Radio Italia Live – Il Concerto torna a…

Articoli recenti

Radio Meeting 2026: radio e podcast convergono nell’ecosistema audio

Radio Meeting 2026: radio e podcast convergono nell’ecosistema…

Radio in auto, FM e DAB+ al centro del confronto europeo

Radio in auto, FM e DAB+ al centro…

EarOne cambia le regole: i brani AI-generated fuori dalle classifiche airplay

EarOne cambia le regole: i brani AI-generated fuori…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.