HomeMagazine“Emma libera tutti!”, il nuovo libro di Alessandro Cattelan

“Emma libera tutti!”, il nuovo libro di Alessandro Cattelan

“Emma libera tutti!”, il nuovo libro di Alessandro Cattelan

E’ uscito lo scorso 3 dicembre “Emma libera tutti”, il libro scritto da Alessandro Cattelan insieme alla figlia. Una favola di Natale inventata proprio dalla piccola Nina Cattelan. Il ricavato del libro sarà interamente devoluto all’ Associazione CAF Onlus, un centro di aiuto ai minori e alle famiglie in difficoltà.

“Nello specifico i fondi saranno destinati a sostegno dello studio, affinché i bambini e ragazzi ospiti delle comunità non smettano di andare a scuola, possano seguire a distanza le lezioni in questo periodo di emergenza e avere accesso a tutte le attrezzature necessarieha spiegato il conduttore di Radio Deejay su Instagram.

Questa la descrizione del libro: “La mattina di Natale Emma non può credere ai suoi occhi: non c’è nulla sotto l’albero! Dove sono i regali? Dov’è finito Babbo Natale? La bimba si mette sulle sue tracce e scopre che non è l’unico a essere scomparso… Riuscirà con i suoi amici a salvare le feste più amate dai bambini?”.

Un ottimo regalo di Natale per figli, nipoti, cugini…

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.