HomeMagazineSuite 102.5 Prime Time Live: Lunedì i Negramaro

Suite 102.5 Prime Time Live: Lunedì i Negramaro

L'unico appuntamento con la musica live tutti i lunedì solo su RTL 102.5. Lunedì 16 alle 21:00 ospiti i Negramaro. In diretta in radiovisione su RTL 102.5, in streaming su rtl.it e sull'app.

Suite 102.5 Prime Time Live: Lunedì i Negramaro

Lunedì 16 novembre un altro incredibile appuntamento con la musica live su RTL 102.5: la prossima puntata vedrà protagonisti i NEGRAMARO, la band che ha ottenuto Dischi di Diamante e Dischi Multiplatino, prima band italiana ad aver suonato allo Stadio San Siro e all’Arena di Verona e con collaborazioni internazionali tra cui quelle con OneRepublic e Dolores O’Riordan.

Ogni lunedì sera dalle 21.00 la “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE” è in diretta in radiovisione su RTL 102.5 e ospita nei suoi studi di Milano, i grandi artisti della musica italiana che si esibiscono live in un’atmosfera intima.

La “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE” ha finora ospitato grandi nomi della musica: Biagio Antonacci, J-Ax, Guè Pequeno, i Tiromancino, i Pinguini Tattici Nucleari e Fedez. Lunedì prossimo sarà la volta dei NEGRAMARO che presenteranno, dalle 21.00 alle 22.15, tutta la loro musica in una versione speciale in esclusiva per RTL 102.5.

I NEGRAMARO tornano con un nuovo album di inediti, il decimo della loro carriera, dal titolo Contatto (Sugarmusic) che esce oggi, venerdì 13 novembre, a distanza di tre anni dall’ultimo lavoro discografico certificato doppio disco di platino, “Amore che torni”.

La scaletta della serata prevede oltre ai brani del nuovo disco, anche i grandi e numerosissimi successi che hanno costellato la carriera di una delle band più amate e seguite in Italia.

In studio, a condurre la serata, Gigio D’Ambrosio e Laura Ghislandi che dialogheranno con gli ospiti e modereranno l’interazione con i fan che interverranno in diretta. Si alterneranno così momenti di grande musica e curiosità. Lo show sarà trasmesso in Radiovisione su RTL 102.5 (Canale 36 DTT e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it.

Al termine del live i NEGRAMARO raggiungeranno nella “Social Room” Jessica Brugali e Paola Di Benedetto, note influencer, per continuare a chiacchierare e per rispondere  alle domande dei fan in collegamento per un meet&greet esclusivo. Tutti i contenuti speciali della Social Room saranno disponibili in streaming su rtl.it e con l’app di RTL 102.5.

Ufficio stampa RTL 102.5

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio Deejay

A Love Story: il Nuovo Spot di Radio…

Le associazioni di categoria di tutto il mondo lanciano World Radio Alliance

Le associazioni di categoria di tutto il mondo…

Linus si racconta: La musica la trovi ovunque. La differenza la fa chi va in onda

Linus si racconta: La musica la trovi ovunque.…

Articoli recenti

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza degli ex allievi oggi speaker

Formarsi per affermarsi: al World Radio Day l’esperienza…

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.