HomeMagazineRadio NewsIl Teaser Media Group inaugura a Cefalù un nuovo studio radiofonico

Il Teaser Media Group inaugura a Cefalù un nuovo studio radiofonico

Il Teaser Media Group, il gruppo editoriale siciliano, che gestisce le emittenti Radio One, Radio Show e Radio Action, inagura un nuovo studio radiofonico a Cefalù. 

Secondo quanto si apprende dal comunicato stampa pubblicato su palermotoday.it, il nuovo studio nasce grazie alla collaborazione con lo SL Recording Studio e l’Hotel Santa Lucia le Sabbie d’oro di Cefalù appunto; le trasmissioni avranno inizio il 14 Febbraio prossimo con il format “Rock Revolution”, dedicato alla musica musica rock e agli artisti emergenti in quest’ambito.

Il programma andrà in onda in diretta e in contemporanea su tutte le tre reti del gruppo, ogni Giovedì alle 21 e ospiterà band emergenti e artisti da tutta la Sicilia che avranno modo di esibirsi dal vivo in studio.

Rock Revolution, deriva da un format nato nel 2005 e trasmesso dall’emittente locale Crm Happy Radio (che trasmette da Cefalù e copre le province di Palermo, Messina, Enna, Caltanissetta),ideato e diretto da Filippo Brancato, direttore artistico della stessa e speaker di Radio One. 

A cura di Mariele Scifo

Mariele Scifo

Mariele Scifo

Redattrice web. Con i sogni, sbagliati, nel cassetto... Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

YES Radio, tutto pronto per la nuova programmazione

YES Radio, tutto pronto per la nuova programmazione

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.