HomeMagazineThomas Damiani ritorna  On-Air su Radio Millennium

Thomas Damiani ritorna  On-Air su Radio Millennium

Thomas Damiani ritorna  On-Air su Radio Millennium

Grande news per la Radio del Gruppo Elite, a partire da lunedì 29 Agosto farà il suo ingresso nel Palinsesto di Radio Millennium, Thomas Damiani voce storica della Radiofonia Italiana.

Thomas Damiani condurrà di un nuovo programma dal lunedì al venerdì in fascia serale/notturna, un progetto “intrigante”; a breve Radio Millennium svelerà nome e contenuti

Thomas Damiani torna in onda su Radio Millennium

La grande esperienza di Thomas Damiani, maturata negli anni, nei Principali Network radiofonici italiani, rappresenta una grande opportunità di crescita e darà ulteriore slancio, sia in termini di professionalità che di entusiasmo, al Piano di Rilancio che Andrea Ronchi editore di Radio Millennium ha pianificato con lo Station Manager, Mauro Corno, per il rilancio dell’emittente milanese.  

Le novità su Radio Millennium, non si fermeranno qui, ulteriori evoluzioni progettuali stanno per arrivare e non riguarderanno solo la radio, ma anche il progetto pianificato per lo sviluppo Digitale dell’Emittente, novità che saranno comunicate nell’arco delle prossime settimane.

Ufficio stampa Radio Millennium

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.