Top 20 2021 di Radiofreccia: ecco come votare sul sito ufficiale
Venti canzoni in gara per la “Top 20” 2021 di Radiofreccia, anima rock per antonomasia. Segnate questa data: lunedì 20 dicembre, in quell’occasione la classifica sarà svelata in diretta dalla prima all’ultima posizione. Lo annuncia Radiofreccia sul suo sito internet: “Andate qui e votate tra le 20 Top 20 più suonate da Radiofreccia nel 2021”, si legge.
“Chi seguirà Ozzy Osbourne – vincitore dell’edizione 2020 – nella speciale classifica di fine anno realizzata dagli ascoltatori di Radiofreccia? Gli occhi sono tutti sulla puntata del 20 dicembre, dalle 14.00 alle 16.00. Insieme a Cecile B verrà scoperta tutta la classifica dalla ventesima alla prima posizione e, ovviamente, verrà decretato il vincitore.
AC/DC – Witch’s Spell
Lo scorso anno gli AC/DC sono tornati per il primo album dopo la morte di Malcolm Young, l’attesissimo “Power Up” che ha visto anche rientrare in formazione Brian Johnson dopo lo stop forzato dovuto a problemi di salute. Witch’s Spell è l’ultimo singolo estratto dall’album con la band australiana sempre in forma e impegnata a fare quello che sa fare meglio: il rock’n’roll.
AMYL AND THE SNIFFERS – Security
Pubblicata come secondo singolo dal secondo album “Comfort To Me”, ‘Security’ è l’ormai classica esplosione di energia targata Amyl And the Sniffers. La formazione australiana guidata dalla spiritata Amy Taylor mostra ancora una volta come dare al punk aggressione sonora e tormenti del cuore.
Le Top 20 in gara per il titolo di Top 20 2021 di Radiofreccia
- AC/DC – Witch’s Spell
- AMYL AND THE SNIFFERS – Security
- BRUCE SPRINGSTEEN – I’ll See You In My Dreams
- CEDRIC BURNSIDE – Step In
- CLEOPATRICK – The Drake
- THE COLD STARES – In the Night Time
- DELAIRE THE LIAR – Furnace
- DES ROCS – Suicide Romantics
- DON BROCO – One True Prince
- FOO FIGHTERS – Waiting On A War
- GRETA VAN FLEET – Broken Bells
- IMAGINE DRAGONS – Wrecked
- INHALER – It Won’t Always Be Like This
- IRON MAIDEN – The Writing On The Wall
- KALEO – Skinny
- MACHINE GUN KELLY – Papercuts
- NOTHING BUT THIEVES – Futureproof
- THE OFFSPRING – This Is Not Utopia
- SAM FENDER – Seventeen Going Under
- VOLA – These Black Claws