HomeMagazineStrumentazione RadiofonicaUanApp: l’applicazione per interagire con tutte le Radio

UanApp: l’applicazione per interagire con tutte le Radio

Paolo noise uanapp applicazione radio

In questo video ritroviamo Paolo Noise, noto conduttore de Lo Zoo di 105, in una veste diversa: ovvero da da Speaker ad “Inventore”.

Dopo aver pubblicato il Video: “Come creare un Programma Radiofonico di successo?”, in questo nuovo video ci parla della sua invezione: UanApp.

UanApp nasce per aiutare gli ascoltatori radiofonici ad interagire con tutte le radio tramite foto, messaggi vocali, video o anche tramite semplici sms. Siamo orgogliosi che la presentazione ufficiale sia avvenuta nel giorno del Web Radio Festival 2016, l’evento organizzato da Radiospeaker.it dedicato al mondo delle Web Radio. Ma come funziona UanApp?

GUARDA IL VIDEO E SCOPRI TUTTE LE SUE FUNZIONALITA’



Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

In Sicilia il secondo Meeting della Comunicazione Radiofonica

In Sicilia il secondo Meeting della Comunicazione Radiofonica

Per EXPO 2015 parte la campagna di reclutamento di Radio 105

Per EXPO 2015 parte la campagna di reclutamento…

Radio Capital: Giornalisti in Sciopero!

Radio Capital: Giornalisti in Sciopero!

Articoli recenti

Azzurra Ferretti ritrovata grazie a Radio Globo: l’appello in diretta e la mobilitazione degli ascoltatori

Azzurra Ferretti ritrovata grazie a Radio Globo: l’appello…

Rinnovata la parte economica del CCNL Aeranti-Corallo – Cisal Terziario

Rinnovata la parte economica del CCNL Aeranti-Corallo –…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.