HomeMagazineRadio NewsVic torna su Italia 1

Vic torna su Italia 1

Vic torna su Italia 1

Ritorno sul piccolo schermo per Vic (Vittorio Lelii) di Radio Deejay, che a partire da sabato 12 settembre alle ore 13.40 sarà in onda su Italia 1.

La voce di via Massena sarà il presentatore di “Giù in 60 secondi – Adrenalina ad alta quota. Il programma nacque nel 2014 per Deejay Television, poi passò a Italia 2 e infine Italia 1. Insieme a lui ci sarà la iena Veronica Ruggeri.

Lo show, giunto alla sua sesta edizione, avrà come obiettivo l’allenamento e successivamente il “tuffo” finale da 4000 metri di altezza di alcuni aspiranti paracadutisti.

Quest’anno, i personaggi coinvolti saranno: Michele Cucuzza, Jo Squillo, Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Simone Rugiati.

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Web Radio Festival: il primo evento dedicato alle Web Radio!

Web Radio Festival: il primo evento dedicato alle…

Radioinblu: Ruffini nominato direttore

Radioinblu: Ruffini nominato direttore

A Radio Amatrice le Coraya-Labeyrie Cuffie d’Oro No Limits

A Radio Amatrice le Coraya-Labeyrie Cuffie d’Oro No…

Articoli recenti

World Radio Day 2026: la radio è viva e si fa sentire

World Radio Day 2026: la radio è viva…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.