HomeMagazineVirgin Radio: "Gli itinerari del Rock con Jeep"

Virgin Radio: "Gli itinerari del Rock con Jeep"

Una congiuntura astrale unica: in questa estate 2017 Virgin Radio compie 10 anni e Jeep lancia sul mercato la nuova Jeep Compass.

Occasione irrinunciabile per festeggiare in quella che verrà ricordata per molto tempo come l’estate a maggiore tasso di rock.

I nomi parlano da sé: 10 giugno, Imola, GUNS N’ ROSES; 15, 16, 17 giugno, Monza, I-DAYS: GREEN DAY + RANCID, RADIOHEAD + JAMES BLACKE + MICHAEL KIWANUKA, LINKIN PARK + BLINK-182 + NOTHING BUT THIEVES; 23, 24, 25 giugno, Firenze, FIRENZE ROCKS: AEROSMITH, PLACEBO + DEAF HAVANA, EDDIE VEDDER + GLEN HANSARD, SYSTEM OF A DOWN + PROPHETS OF RAGE; 20 e 21 luglio, Roma e Milano, RED HOT CHILI PEPPERS.

Virgin Radio è media partner ufficiale di tutti questi live e ha creato insieme a Jeep Italia tante iniziative speciali.

La prima sorpresa per il pubblico di Virgin Radio è stato un concorso che ha messo in palio ben 300 biglietti per gli I-DAYS. Grazie a Jeep ogni vincitore si è aggiudicato 5 biglietti per assistere con i propri amici al concerto scelto.

In contemporanea sono partiti anche GLI ITINERARI DEL ROCK, un’avventura “on the road” a bordo delle nuovissime Jeep Compass, per la prima volta su strada, sulle quali la crew di Virgin Radio si sposta da un concerto all’altro, raccontando viaggio ed emozioni in tempo reale sui social (hashtag #itineraridelrock).

Novità assoluta, la presenza a bordo di alcuni fortunati ascoltatori che partecipando al concorso “GLI ITINERARI DEL ROCK CON VIRGIN RADIO” si sono candidati per unirsi alla crew di Virgin Radio raggiungendo con i dj di Virgin Radio – a Firenze, Imola, Milano, Monza – tutti i concerti rock di cui la radio è partner.

Viaggiando a bordo delle Jeep Compass, i vincitori vivono il backstage della radio, conoscono i dj, si godono i più bei concerti rock dell’estate dall’area “pit”.

L’iniziativa genera numerosi contenuti che via via vengono pubblicati nella sezione dedicata www.virginradio.it/itineraridelrock dove è pubblicato il “Diario di bordo” con foto e video reportage della tappa e il box social che richiama tutti i contenuti pubblicati su Twitter con l’hashtag #itineraridelrock.

E non è tutto! Virgin Radio ha creato anche una temporary web radio completamente dedicata al progetto, con una colonna sonora a suon di classici del rock. “GLI ITINERARI DEL ROCK by JEEP” è ascoltabile su virginradio.it, sull’app ufficiale di Virgin Radio e su unitedmusic.it.

GLI ITINERARI DEL ROCK continuano… seguiteli #itineraridelrock

Comunicato Stampa Virgin Radio

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.