HomeMagazineWeb Radio Festival 2017: Radio E20 Partner Ufficiale

Web Radio Festival 2017: Radio E20 Partner Ufficiale

C’è fermento e tanto impegno per l’organizzazione della nuova edizione del Web Radio Festival targato Radiospeaker.it, che quest’anno gode di due giornate assolutamente imperdibili: 28 e 29 ottobre.

Eventi, dirette con svariate emittenti web, workshop con i professionisti nazionali ed internazionali della radiofonia e tanto divertimento all’intero del primo festival dedicato al mondo delle radio on-line, di scena presso il prestigioso complesso di Roma Eventi di via Alibert, a pochi passi da Piazza di Spagna. Per l’occasione, ritorna il contest che darà la possibilità ai più meritevoli di aggiudicarsi il premio come Miglior Radio e Miglior Speaker del web. Vi informiamo che sono già partite le iscrizioni!

Ma anche quest’anno sono svariati i partners che hanno deciso di supportare il WRF. A proposito di radio, ha sposato la partnership anche RadioE20, l’emittente milanese nata il 7 novembre 2016 e dedicata completamente agli eventi in città, accompagnata da Radiospeaker nella sua crescita, attualmente attestata positivamente anche in termini di riscontro da parte degli ascoltatori, curiosi di seguire un’emittente diversa dal solito.

Grazie a Radio E20, gli organizzatori di appuntamenti milanesi hanno l’occasione di far conoscere la propria iniziativa e le serate in programma nei locali della movida lombarda. Nightlife, cultura e tempo libero, per una radio giovane, dinamica e in linea con le mode del momento. Nel palinsesto sono presenti anche format prodotti dallo staff di programmiradiofonici.it, il portale collegato a Radiospeaker ricco di contenitori di intrattenimento.

L’invito ovviamente è quello di conoscere maggiormente da vicino questa frizzante realtà radiofonica, al Web Radio Festival 2017, Roma Eventi, Piazza di Spagna, 28 e 29 ottobre.

Speaker e Radio del Web fatevi avanti. Per partecipare al contest e vincere il premio di Miglior Radio e Miglior Speaker del Web basta iscriversi al Web Radio Festival.

Vi aspettiamo!

Articolo a cura di Maurizio Schettino

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.